Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283262 da aragorn
La tua prima scelta è Tor vergata giusto? Credo che hai buone possibilità di entrare sperando che pochi di quelli che ti precedono l'abbiano messa come seconda o terza scelta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283263 da gingillone
@aragorn tu che punteggio hai? e che sedi hai messo? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283264 da aragorn
io ho fatto 54.50 e ho messo roma sapienza milano e pavia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283265 da ButchPooch
@aragon
Il fatto è che con il singolo punteggio dei test non mi andata male, anzi ! A Tor Vergata sono risultato 5°. Il fatto è che con l'aggiunta dei punti bonus molto probabilmente sarò affossato di molto.

In ogni caso, volevo chiederti, come mai non hai messo Tor Vergata come seconda scelta ? Nell'esaminare la classifica sono partito dal presupposto che coloro che hanno fatto il test a Roma molto probabilmente avevano Sapienza e Tor Vergata tra le prime due scelte, ma tu mi hai dimostrato il contrario.

Io a dire la verità le ho messe quasi casuali; vivo a 200 km da Roma e ho provato i test quasi solo per capire come funzionano e non arrivare troppo teso a Settembre, quindi mi aspettavo un punteggio molto peggiore.

Tra certificazione e media scolastica quanti punti ottieni nel tuo caso ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283266 da aragorn
allora anch'io mi trovo nella tua stessa situazione abito lontano da roma e ho provato il test per i tuoi stessi motivi.Per me ogni scelta valeva l'altra visto che in ogni caso dovevo spostarmi di molto quindi ho scelto le 3 sedi che avevano il maggior numero di posti .Io sarò certamente un' eccezione ma non penso che tutti quelli che hanno provato alla sapienza abbiano messo per forza tor vergata anche se per chi è di roma dovrebbe essere la scelta più ovvia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283269 da ButchPooch
Capisco, ero partito dal presupposto che fossi di Roma.

Visto che la quasi totalità di persone che hanno provato ad entrare in Medicina in Inglese sarebbe disposta a lasciarla nel caso in cui passasse il test d'Ingresso di Luglio, come pensate di regolarvi ? Perché i risultati di Luglio si sanno il 26 Agosto e l'immatricolazione per i corso in Inglese va effettuata entro i primi di Agosto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.000 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy