Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283501 da Gugs
Risposta da Gugs al topic Test medicina in lingua inglese.
Ciao Ragazzi,
per quanto riguarda ai punti bonus, come siete messi? Cercato un po' da per tutto e quasi nessuno parla di questo...
Ho fatto 46.3 e ho 8 punti bonus (che spero mi aiutino), quindi 54.3. Ho fatto il test per Milano, Pavia e Roma La Sapienza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283828 da Doraemon
Ragazzi ma la graduatoria per Ateneo quando esce? Sono sicura di non essere entrata ahimé ma volevo prendere visione della graduatoria non nazionale e capire i punti bonus quando vengono assegnati.
Sulla pagina di accesso programmato riesco a prendere visione del mio test e dei punteggi relativi ad ogni materia del test ma non vedo l'assegnazione dei punti bonus.

Voi come avete fatto? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283854 da ButchPooch
Sul bando è scritto che la graduatoria con i nominativi esce domani, saranno inclusi anche i punti bonus ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283890 da Doraemon
Grazie mille ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #284037 da Mario1995
Ragazzi qualcuno mi può spiegare meglio come funziona la graduatoria...se sono sesto a Tor Vergata e sono 185mo in graduatoria sono automaticamente dentro?Devo sperare che quella trentina di persone che non siano entrate a Pavia o a Milano non abbiano messo Tor Vergata come seconda scelta?Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #284038 da mpobor

Mario1995 ha scritto: Ragazzi qualcuno mi può spiegare meglio come funziona la graduatoria...se sono sesto a Tor Vergata e sono 185mo in graduatoria sono automaticamente dentro?Devo sperare che quella trentina di persone che non siano entrate a Pavia o a Milano non abbiano messo Tor Vergata come seconda scelta?Grazie :)


cioè non ho capito, sei 185 esimo e in 185 punti solo in 8 hanno scelto torvergata? scusa se te lo chiedo ma considera che da 1340esimo stavo facendo lo stesso ragionamento ma logicamente è diverso... :)

secondo me sei dentro..

alle brutte non dovessi entrare nelle università da te scelte considera che se saresti entrato in altre università da te non scelte vinceresti un ricorso a mani basse e entri comunque.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy