Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278305 da Lis_clorofilla
Da accesso programmato  clicca a destra su medicina e chirurgia e poi dalla hom passa su risultati dopo i risultati delle sedi in italiano trovi quelli in inglese.

<Del senno di poi si può sempre ridere e anche di quello di prima, perché non serve.>Svevo
<I only want to see you laughing in the purple rain>Prince
<O sarei diventato poeta, che celebra con le parole questo mondo incantato. O sarei diventato medico, cioè una persona al servizio della vita>Gaarder

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278306 da Doraemon
Trovati! :) grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278307 da Doraemon
Visti..altini porca miseria!
Anche se cmq so di persone che sono entrate con punteggi molto più bassi in seguito a scorrimento di graduatoria e anche perché molti che fanno il test in inglese poi lo provano anche in italiano e se entrano nel secondo caso, quasi sempre liberano posti per quello in inglese..
Studiamo e speriamo bene. Non resta altro da fare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278311 da Atlasfate
Credo che ci sarà una caterva di scorrimenti essendo un test precedente a quelli in italiano. Purtroppo sono dati falsati, all&#039;inizio, perchè molti tentano tanto per =__=

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278315 da Beatinik

Stamattina sono andata a chiedere le pagelle, e mi hanno fatto delle fotocopie. Okay, meglio di niente.
Però ho un problema con i voti di quarta. Siccome ho fatto due anni in uno (quarta e quinta insieme), non ho un giudizio finale riguardanti i voti di quarta. Ho una pagella per due anni scolastici, insomma. Ho chiamato il Cineca e loro mi hanno chiesto di mandare una mail spiegando il problema, e quindi attendo ancora una risposta.


perchè hai fatto un anno all&#039;estero?


No, ho studiato all&#039;estero dalla terza elementare alla terza media, ma questo è un altro discorso. Il serale nella scuola dove ho effettivamente finito ha 3 livelli: 1a e 2a sono il 1° livello, la 3a il 2° e 4a e 5a il 3°. Io ho fatto il 3° livello, che sono quarta e quinta in un anno solo. Quindi teoricamente i voti del primo quadrimestre sono i voti di 4a, mentre quelli del secondo sono quelli di 5a. Ma mentre quelli di 5a sono un giudizio unico, quelli di 4a sono ancora divisi in scritto e orale. Quindi non so, sono ancora che attendo la risposta del Cineca.

Quindi per i voti dei superiori basta farsi fare una fotocopia? Nel senso che fa fede ciò che dichiariamo noi al momento dell&#039;iscrizione al test e stop?


Questo non lo so. Siccome non me le hanno date quelle originali - anche perché la segretaria fa: "Scusa se sono indiscreta, ma a cosa ti servono?" e mi ha guardato con una faccia strana  :sarcastic: - mi hanno fatto delle fotocopie.

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278328 da Eli94
Scusate ma una volta effettuato il login, cosa si fa per registrarsi all&#039;IMAT? E  nell&#039;inserire i voti, occorre anche inserire un documento?
Grazie  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.155 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy