Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278520 da Beatinik
Confermo. Io ho fatto il First ancora nel 2009. A inizio dicembre in due giorni ho fatto tutte le prove (in un sabato le prove di listening, use of English, writing e reading e il lunedì dopo lo speaking). I risultati sono usciti verso fine gennaio 2010 sul sito di Cambridge ESOL e il certificato cartaceo l'ho ricevuto a febbraio. Le stesse tempistiche più o meno anche per il Goethe Institut, perché ho anche il Zertifikat Deutsch B1 (che a questo punto non serve a niente xD).

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278525 da phisiologique
Io fortunatamente lo scorso anno ho preso il FCE  :p

Ragazzi, parlando di libri per il test, cosa pensate dell'Hoepli Test in lingua inglese commentati??????
L'ho preso da poco. voi con quali vi preparate?


e sapete per caso dove posso trovare il test dello scorso anno senza soluzioni A ????????

Le alternative sarebbero state alpha e editest, ma alla fine penso che si equivalgano (credo ci sia davvero una grande speculazione su questi libri: non vengono aggiornati appropriatamente , ma si limitano a rimescolare frasi delle vecchie edizioni, ma vabè .. -.-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278526 da mark77
un mio amico che ha provato il test in lingua inglese nn me ne ha parlato un gran che del libro dell'Hoepli in lingua inglese..mi ha detto che è incasinato a livello garfico e triste! Di più nn so... ho sentito paralre bene degli unidtest ma nn avendoli mai utilizzati nn posso dare una recensione! Io ho trovato delle simulazioni in lingua inglese qui: bit.ly/WYocT5 ci sono infatti due prove disponibili in lingua!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278529 da sirenett@

Io non mi sono ancora iscritta. Volevo vedere se fosse in qualche modo possibile iscriversi per sostenere il FCE. Purtroppo a scuola in passato presi solo il PET e il DELF di Francese, entrambi un B1 come livello..e pace.

Stamattina sono andata a scuola a prendere le mie pagelle e dovrei avere un punteggio aggiuntivo di 3 punti per la mia carriera scolastica. Mi esce una media del 7.1.
Comunque sono davvero bizzarri, non c'è che dire. Anche secondo me avrebbero dovuto considerare Biologia al posto di Matematica. Avranno avuto i loro motivi O.o


Io la vedo dura prima del 20 marzo prendere il fce.. Son 3 prove e nn le fanno sempre


Più che altro devi considerare i tempi dei risultati.. A me mi hanno fatto sapere i risultati dopo due-tre mesi (non ricordo precisamente) e rilasciato il certificato dopo ancora.. Comunque, nel caso quando c'è l'avresti l'esame?


ma chi io?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278530 da TheBipol

Ma vi siete iscritti voi? :)


Ho ancora quel problema in sospeso e sono ancora che attendo la risposta del Cineca -.-
Appena mi risolvono la questione mi iscrivo.


Io sono ancora indeciso sulla seconda e terza scelta...una volta messe non si possono cambiare vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278531 da TheBipol

Ma vi siete iscritti voi? :)


Ok sto talmente fusa che pensavo ti riferissi se siamo iscritti alla facoltà .-. pardon.. No al test ancora no, devo prendere le pagelle che le medie non me le ricordo più



Ahah, tranquilla. Questa è colpa del test. u.u

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.749 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy