Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280594 da Doraemon
Grazie Elisa! :)
Quanto non sopporto essere indecisa! Diciamo che sfogliandoli tutti e tre inizialmente ero orientata su quello Hoepli (anche perché essendo commentate le risposte ti aiuta a capire in caso dove si sbaglia). Quello editest mi sembra abbia domande troppo brevi e abbastanza semplici (i termini sono praticamente identici a quelli in italiano) e per una tipologia di questo tipo a questo punto mi esercito sul libro in italiano e basta.
L'alphatest boh mi sembra fatto abbastanza bene ma cmq non è commentato.

Penso che seguirò il tuo consiglio! Tra l'altro ordinandolo dal sito La Feltrinelli ho lo sconto..quindi mi conviene anche :)Grazie per la risposta repentina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280595 da Doraemon
Elisa tu provi a Bari giusto? Ma sei di Bari? :)
Se ti va potremmo vederci per qualche esercitazione o un mega ripasso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280596 da Eli94

Elisa tu provi a Bari giusto? Ma sei di Bari? :)
Se ti va potremmo vederci per qualche esercitazione o un mega ripasso!


Provo a Bari ma non sono di Bari, mi dispiace! :( Provo lì per questioni familiari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280597 da ctr
raga ma voi in questi ultimi giorni che ci separano al test del 15 Aprile cosa state guardando? State facendo un numero esorbitante di simulazioni oppure state riguardando degli argomenti della teoria poco chiari? Io mi sto dedicando alla biologia con il mio eBook unidtest per non farmi trovare impreparato vista le domande uscite lo scorso anno! Sinceramente ancora non ho svolto neanche una simulazione, ho troppa paura del risultato che potrebbe uscire dalla prova :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280607 da TheBipol

raga ma voi in questi ultimi giorni che ci separano al test del 15 Aprile cosa state guardando? State facendo un numero esorbitante di simulazioni oppure state riguardando degli argomenti della teoria poco chiari? Io mi sto dedicando alla biologia con il mio eBook unidtest per non farmi trovare impreparato vista le domande uscite lo scorso anno! Sinceramente ancora non ho svolto neanche una simulazione, ho troppa paura del risultato che potrebbe uscire dalla prova :(


Per quanto mi riguarda ho fatto solamente un po' di biologia, ma tutto in italiano. In inglese non ho comprato nessun libro...non ci credo molto quindi spendere già 120 euro per il test mi è pesato moltissimo, comprare anche ulteriori libri non mi sembrava il caso.
Non ho fatto ancora nessuna simulazione, anche io sono molto spaventato dal risultato che potrebbe uscirmi.
Ora rimangono pochi giorni e non so come organizzarmi....

:S :S :S :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280613 da Soniyaa
Io ho fatto ieri una simulazione sulla pagina facebook dell'editest. Era in italiano, ma erano gli stessi argomenti di quello in inglese. Ho totalizzato il 40.25% e sono arrivata 202°, con 44 domande corrette, 15 errate e 21 non date (ho tralasciato tutti i brani, ma ho concluso prima dello scadere del tempo quindi se mi avanza tempo al test ufficiale li farò).

sapete quante domande di iscrizione ci sono x bari?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.047 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy