Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #281657 da bog

Sapete quando uscirà il test con le risposte?


spero mai  :suicide:
erano una sfilza infinita di comprensione dei testi, mi hanno completamente fuso il cervello  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #281659 da pattylattu
Io ho risposto solo a una trentina di domande, solo quelle di cui ero abbastanza sicura. Anche se metto in conto il fatto di averne comunque sbagliate qualcuna. Voi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #281661 da RaffaeleSoffitto

Io ho risposto solo a una trentina di domande, solo quelle di cui ero abbastanza sicura. Anche se metto in conto il fatto di averne comunque sbagliate qualcuna. Voi?


Anche io circa 30, il fatto è che se fossero 30 esatte andrebbero anche bene, ma il mio è solamente un sogno -gomma:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #281662 da pattylattu

Io ho risposto solo a una trentina di domande, solo quelle di cui ero abbastanza sicura. Anche se metto in conto il fatto di averne comunque sbagliate qualcuna. Voi?


Anche io circa 30, il fatto è che se fossero 30 esatte andrebbero anche bene, ma il mio è solamente un sogno -gomma:


Sì. E io non ho neanche un punto di bonus... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #281665 da Eli94
Salve a tutti.
Prime impressioni: nella parte di logica troppi troppi brani, non ce l'ho fatta a leggerli tutti.  Chimica fattibile così come biologia, anche se sono sicurissima di averne sbagliate. Fisica vabbè non le ho neanche lette  :( 

Nella media difficile comunque, non mi aspettavo così la parte di logica. Quiz molto ma molto più difficili rispetto a qualsiasi eserciziario e anche rispetto agli altri anni!  0.(

A voi come è andata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #281668 da Plato

Salve a tutti.
Prime impressioni: nella parte di logica troppi troppi brani, non ce l'ho fatta a leggerli tutti.  Chimica fattibile così come biologia, anche se sono sicurissima di averne sbagliate. Fisica vabbè non le ho neanche lette  :( 

Nella media difficile comunque, non mi aspettavo così la parte di logica. Quiz molto ma molto più difficili rispetto a qualsiasi eserciziario e anche rispetto agli altri anni!  0.(

A voi come è andata?


Sono rimasta amareggiata anche dalla preparazione con gli eserciziari..il test dell'anno scorso presentava alcuni esercizi/brani che provenivano dal libricino bma400. Quest'anno niente....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.054 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy