Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #281751 da Doraemon
A me è andato male purtroppo. Ho iniziato da Biologia e Chimica ed un sacco di domande di logica ma anche di matematica e fisica non ho nemmeno fatto in tempo a leggerle. Ci speravo molto in questo test ma mi sa che devo continuare a pensare di lavorare sodo per quello in italiano. Soprattutto per quanto riguarda la gestione del tempo.

Sul forum si faranno delle simulazioni del test in Italiano? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #281753 da pattylattu

A me è andato male purtroppo. Ho iniziato da Biologia e Chimica ed un sacco di domande di logica ma anche di matematica e fisica non ho nemmeno fatto in tempo a leggerle. Ci speravo molto in questo test ma mi sa che devo continuare a pensare di lavorare sodo per quello in italiano. Soprattutto per quanto riguarda la gestione del tempo.

Sul forum si faranno delle simulazioni del test in Italiano? :)


siamo sulla stessa barca.. anche a me è andato male. mi consola vedere però che è una situazione generalizzata. magari i punteggi si abbasseranno..
io non credo che fosse umanamente possibile anche solo leggerlo tutto quel test

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #281755 da Doraemon
Domande di logica da 8/10 righi l'una O.o ma fosse stata qualcuna ok...ma la maggior parte era così con soluzioni non univoche. Ho letto qualcuno di quei testi e pur capendoli non riuscivo ad individuare subito la risposta corretta e ho preferito non rischiare avendo già un punteggio bassissimo.

In realtà spero anche io che sia stata una situazione comune e non un caso mio a sé!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #281761 da Feffi25

Domande di logica da 8/10 righi l'una O.o ma fosse stata qualcuna ok...ma la maggior parte era così con soluzioni non univoche. Ho letto qualcuno di quei testi e pur capendoli non riuscivo ad individuare subito la risposta corretta e ho preferito non rischiare avendo già un punteggio bassissimo.

In realtà spero anche io che sia stata una situazione comune e non un caso mio a sé!


Quoto ogni singola parola!  >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #281765 da Plato

vedete che nella fotosintesi non si libera CO2.


Viene utilizzata CO2 nella fotosintesi, e viene liberato O2.
Alla fine della Glicolisi si produce Acido Piruvico (che si ossida, perde CO2 e riduce il NAD in NADH+, si lega al COA (cioè coenzima A) e diventa ACETIL COA. dopo di chè inizia il ciclo di Krebs.


nella fotosintesi non chiedeva della co2

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #281767 da TheBipol
Alla domanda riguardante il terremoto di Haiti che avete inserito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.085 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy