Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #281978 da Eli94
Anche io ne ho sbagliate troppe.. uffa :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #281980 da Alexandre
Ne ho sbagliate diverse, perché il mio cervello è allergico alle boiate. Mia nonna che fa tante settimane enigmistiche conseguirebbe un punteggio più alto rispetto alla media dei partecipanti, complimenti all'IMAT.

Almeno quest'anno non c'erano domande con risposte giuste sbagliate come negli anni scorsi, (forse hanno paura di nuove denunce), ma il livello è sempre lo stesso: test pagliacciata con domande chilometriche di reading comprehension, in cui la parte di logica ha un contenuto sproporzionato rispetto al resto.

Inoltre, lasciate che vi esponga dettagliatamente qui di seguito le situazioni in cui un medico si troverà costretto a rifarsi a principi di matematica/fisica:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #281985 da Feffi25
Troppi errori, e io parto anche con pochi punti...  :sorry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #281993 da Lux94
Anch'io sono rimasta fregata sulla parte di comprensione dei brani,e un paio di domande di logica.. :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :-\  >:D  >:(  >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #281995 da pattylattu

Che PUNTEGGI pensate di aver fatto? senza bonus?


non so voi, ma io non mi ricordo neanche le risposte che ho dato..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #281998 da steph25
Ragazzi, qualcuno di voi ha fatti il test l'anno scorso? Perche personalmente ho trovato quello di quest'anno un po meno difficile (e ho ottenuto un punteggio maggiore rispetto all'anno scorso). Cosa ne pensate? Secondo voi la media sara piu alta quest'anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.018 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy