Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282105 da aragorn

Anche io ho provato alla Sapienza e nella mia aula (4) a parte il commissario con un inglese un pò stentato tutto è filato abbastanza liscio. Dal mio calcolo su quello che mi ricordo dovrei aver totalizzato 44 punti + 4 di credito scolastico quindi mi sa che rimmarrò fuori  :dash: . Comunque sulle soluzioni la numero 23 ( quella sui lavaggi) secondo me è sbagliata: il risultato dovrebbe essere 30 non 32. Che dite voi?

si infatti hai ragione la pronuncia di quel prof era terribile.per non parlare del fatto che ha cambiato idea 3 volte su cosa mettere nella busta bianca e quella marrone.comunque anch'io ho messo 30 e non 32 e non riesco a spiegarlo


Anche io :dash:

ho pensato che forse con i 6 ulteriori lavaggi se ne ricava un'altro più un'alta meta però i conti ancora non tornano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282107 da tellurio
No adesso che ci ripenso purtroppo torna....ogni tre lavaggi risparmi sapone per un altro lavaggio dunque 24/3=8  24+8=32  che fregatura...comunque io sono il ragazzo che ha alzato la mano e gli ha chiesto del "cross or fill the circle"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282108 da aragorn

No adesso che ci ripenso purtroppo torna....ogni tre lavaggi risparmi sapone per un altro lavaggio dunque 24/3=8  24+8=32  che fregatura...comunque io sono il ragazzo che ha alzato la mano e gli ha chiesto del "cross or fill the circle"

si allora mi ricordo di te, che poi il prof ne sapeva meno di noi su cosa fare e non capiva neanche quello che leggeva sul foglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282111 da baffolich
scusate ragazzi, ma non mi ricordo: quando usciranno i punteggi singoli e poi le graduatorie?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282115 da tellurio
Il 30 aprile ognuno di noi può vedere il proprio punteggio mentre il 9 maggio verranno pubblicate le graduatorie. Ma voi della sapienza che punteggi avete fatto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282122 da veronicadinanna
Quindi dite che con 61 punti dovrei essere sicura? Mah, io non ci crederò fino a quando non vedrò il mio nome sulla graduatoria, tengo le dita incrociate per me e per voi  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.981 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy