Consiglia questo sito su Facebook:

Viaggio a Lourdes per test di medicina

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276323 da Luppino92

Beh, se la sfortuna ti perseguita probabilmente andrai a Lourdes ma rischi di trovare chiuso !!  :angel: :angel:


Vincenzo posso farti una domanda?XD studi medicina? (Scusa per la domanda ma ero curiosa )

Perchè è sempre stato il sogno della mia vita. Perchè mi piace scoprire e curare le malattie. Perchè è gratificante fare stare meglio chi soffre. Perchè Medicina è la mia vita. Ti basta ?  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276341 da laDawkins

Beh, se la sfortuna ti perseguita probabilmente andrai a Lourdes ma rischi di trovare chiuso !!  :angel: :angel:


Vincenzo posso farti una domanda?XD studi medicina? (Scusa per la domanda ma ero curiosa )

Perchè è sempre stato il sogno della mia vita. Perchè mi piace scoprire e curare le malattie. Perchè è gratificante fare stare meglio chi soffre. Perchè Medicina è la mia vita. Ti basta ?  :)

Mi sa che hai sbagliato domanda.

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276343 da Plato

Beh, se la sfortuna ti perseguita probabilmente andrai a Lourdes ma rischi di trovare chiuso !!  :angel: :angel:


Vincenzo posso farti una domanda?XD studi medicina? (Scusa per la domanda ma ero curiosa )

Perchè è sempre stato il sogno della mia vita. Perchè mi piace scoprire e curare le malattie. Perchè è gratificante fare stare meglio chi soffre. Perchè Medicina è la mia vita. Ti basta ?  :)

Mi sa che hai sbagliato domanda.

Ho chiesto se lo studi Vincenzo, non il perché :3 anche se è bello sentire i perché ogni tanto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276345 da Luppino92
Scusami Plato. Avevo capito "Perchè studi medicina". Si sono entrato quest'anno dopo aver fallito il test l'anno scorso per uno 0,25 di m.... Comunque, come avrai potuto capire, sono felicissimo. Il 4 febbraio ho Chimica e il 19 febbraio Fisica e Informatica. Speriamo bene !!!  :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276346 da Luppino92
scusate  :) :) :) non avevo capito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276350 da Plato

scusate  :) :) :) non avevo capito.



Dove lo studi??:3 son stra felice per te, ti ho chiesto perché vedo che rispondi sempre con entusiasmo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.087 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy