Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina ANNULLATO (in diversi atenei)dal TAR! Ufficiale ! O_O

Di più
11 Anni 3 Mesi fa - 11 Anni 3 Mesi fa #276367 da lucadoc

potrebbe essere tolto il test nel 2013?

io credo proprio di no. Queste sentenze probabilmente verranno annullate. E spera che sia così, se vuoi fare medicina e imparare qualcosa.

La verità è che l'Italia è un paese di raccomandati, e anche se il numero chiuso verrà tolto, andranno avanti esclusivamente solo loro.

ripeto, capisco che ti roda il culo perché hai preferito scappare in Romania piuttosto che tentare di passare un test ma questo non ti autorizza a sparare merda su chi ha avuto le palle di provarci e le competenze per riuscirci. Io ho grande rispetto per chi ci prova e fallisce. Un po' meno per chi non ci prova neanche e una volta all'estero spala merda su chi entra.

Mortui Vivos Docent
Ultima Modifica 11 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276368 da Nicolajuve13
lucadoc infatti io ho semplicemente chiesto,nn ho detto spero che lo tolgano o cose simili...io voglio fare medicina e ovviamente sto studiando da settembre scorso per poter affrontare il test al meglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276369 da lucadoc

lucadoc infatti io ho semplicemente chiesto,nn ho detto spero che lo tolgano o cose simili...io voglio fare medicina e ovviamente sto studiando da settembre scorso per poter affrontare il test al meglio

bravo  :) infatti lo dicevo per quelli come te che si sbattono e studiano onestamente. Il test serve per tutelare voi e per garantirvi una volta dentro la possibilità di imparare qualcosa.

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276370 da Nicolajuve13
si si speriamo di farcela luca !!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276371 da Doc
ma qualcuno di voi sa quale è stato il punteggio minimo per entrare quest'anno alla sapienza di Roma?

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276372 da Paradise92

in Francia si entra liberamente e si deve mantenere la media del 27 nei primi due anni di corso, chi non ce l'ha è automaticamente fuori.


Forse dovresti leggere tutti i post di un topic prima di scrivere


Ho fatto di meglio, mi sono letto il regolamento direttamente dal sito dell'Università di Montepellier.. Forse sei te che dovresti informarti un pò di più :malig:

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.356 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy