Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione Varese

Di più
11 Anni 3 Mesi fa - 11 Anni 3 Mesi fa #277113 da amra
Test d'ammissione Varese è stato creato da amra
Sono indecisa su dove provare il test di medicina.. ero orientata verso Varese, qualcuno di voi sa darmi qualche informazione su questa università? anche per quanto riguarda le probabilità per poter entrare.. inoltre alcuni amici mi avevano consigliato come libro su cui esercitarsi per il test, Artquiz... qualcuno di voi l'ha usato?
Ultima Modifica 11 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277119 da Mikelsa
Risposta da Mikelsa al topic Re:Test d'ammissione Varese
L'artiquiz dicono che è un buon libro(mai usato), addirittura alcune domande sono uscite uguali ai quiz delle prof sanitarie. Io personalmente mi sono trovato bene con la collana Editest(teoria esercizi e 8000 quiz), il mio consiglio è di utilizzare questi testi abbinati ad un approfondimento(magari su internet) negli argomenti che noti sono piu' chiesti al test, buono studio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277141 da amra
Risposta da amra al topic Re:Test d'ammissione Varese

L'artiquiz dicono che è un buon libro(mai usato), addirittura alcune domande sono uscite uguali ai quiz delle prof sanitarie. Io personalmente mi sono trovato bene con la collana Editest(teoria esercizi e 8000 quiz), il mio consiglio è di utilizzare questi testi abbinati ad un approfondimento(magari su internet) negli argomenti che noti sono piu' chiesti al test, buono studio.


Grazie del consiglio :) e hai avuto difficoltà poi quando sei andato a fare il test? o le esercitazioni su quel libro ti hanno aiutato? ah un'altra domanda dove l'hai fatto tu il test? perchè sono un pò indecisa anche per quanto riguarda dove provare! grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.942 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy