Consiglia questo sito su Facebook:

E' UFFICIALE: TEST DI MEDICINA A LUGLIO NELLE UNIV. STATALI!

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277760 da Alby090
Cose assurde che solo in Italia possono accadere ora bisogna vedere cm sarà impostato cosa rimarrà e cosa cambierà tanti ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277762 da TheBipol
Ma WTF!!!!! Mi ha sconvolto sta notizia, non voglio crederci. Maturandi 2013??? siamo nella merda!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277764 da Elis94
io sono di maturita' quest'anno ed è stato un fulmine a ciel sereno. stavo cominciando a ripassare adesso, pensando di avere ancora parecchio tempo a disposizione e ora mi accorgo che praticamente non ne ho piu' e devo anche muovermi e far coincidere scuola e impegni vari. ma perchè? se prima cominciavo a scoraggiarmi, adesso non so proprio se potro' farcela, maledizione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277765 da TheBipol

io sono di maturita' quest'anno ed è stato un fulmine a ciel sereno. stavo cominciando a ripassare adesso, pensando di avere ancora parecchio tempo a disposizione e ora mi accorgo che praticamente non ne ho piu' e devo anche muovermi e far coincidere scuola e impegni vari. ma perchè? se prima cominciavo a scoraggiarmi, adesso non so proprio se potro' farcela, maledizione.



Sono nella tua stessa situazione, non ho iniziato a fare nulla ancora dicendo: Faccio il mazzo questa estate......ed ora?!?

Nono, ditemi che è uno scherzo, please!!!  :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277766 da MikeRhoads94
Ma ora quelli che frequentano un liceo scientifico sono avvantaggiati dato che al classico le materie in esame non si studiano per la maggior parte... :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277769 da TheBipol

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.913 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy