Consiglia questo sito su Facebook:

E' UFFICIALE: TEST DI MEDICINA A LUGLIO NELLE UNIV. STATALI!

Di più
11 Anni 1 Mese fa #279401 da NicoRobina
O___________O

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #279415 da Paradise92

Conoscevo questa frase e sono in grado di capirne il significato, grazie! :beee:
Non capivo cosa c'entrasse... C'è chi si agita e chi riesce a restare calmo, ognuno reagisce a modo suo! E' oggettivo però che debbano sbrigarsi a far uscire il decreto in modo da consentirci di appurare le eventuali modifiche. A te che già sei in Romania può non fregare una ceppola, ma noi siamo coinvolti in prima persona quindi se a qualcuno fa piacere scrivere qui il proprio stato d'animo non vedo perchè non dovrebbe farlo _hyee_


Io sto' in Romania ma se non me ne fregasse una "ceppola" di questo test non starei a scrivere in questa sezione, te che dici?

"se a qualcuno fa piacere scrivere qui il proprio stato d'animo non vedo perché non dovrebbe farlo"

Sai che ti rispondo:
SE A ME FA' PIACERE RIPORTARE UN CELEBRE AFORISMA NON VEDO PERCHE' NON DOVREI FARLO  ;)

Anzi, te ne riporto anche un altro

"Guardati dai consigli frettolosi, perché la fretta è una cattiva consigliera"

Morale del tutto : non chiedere il bando qua, guardatelo quando uscirà nel sito del ministero.

Qui ognuno dice la sua, che ci azzecchi?!  :p

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #279429 da Andthereknows
Ma chiaro che me lo guardo appena esce, che discorso è?! 0.( 0.( 0.(
Mi passava per la testa il pensiero dell'uscita del decreto e l'ho scritto e continuerò a farlo se mi tornerà a tartassare! :bad:
Ah quindi tu vorresti tornare in Italia a fare medicina? Cioè torni in patria per tentare il test?

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #279432 da narciso81
in ogni caso, senza fare troppa filosofia:

anticipare i test a luglio è un'ottima cosa per i non maturandi, che non perderanno un semestre attendendo di sapere se sono immatricolati o no, mentre è una catastrofe per i maturandi.

i miei 2 cents.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #279437 da Miss_K


AMMACCABANANE! D:

questo è la mia frase del giorno huahuah
ragazzi per quanto tutto questo non sapere nulla del test, mandi in tilt quel minimo di tranquillità che abbiamo, non perdiamoci d'animo e non sfoghiamoci sugli altri.

è indubbio che uscirà il programma non prima della fine di Aprile.

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #279455 da Led01


è indubbio che uscirà il programma non prima della fine di Aprile.


Credo che tu abbia ragione....vedendo infatti la data in cui è uscito il decreto l'anno scorso (28 giugno) e che, il test di ammissione c'è stato il 4 di settembre..... ci toccherà ancora aspettare :dash:.........è anche vero che quest'anno ci sono stati dei cambiamenti quindi nn si sa mai  :)

La Ricerca è sempre faticosa, richiede una enorme attenzione e non rende ricchi: quindi può solo essere amata.
By V. Erspame

“La cosa più importante in medicina? Non è tanto la malattia di cui il paziente è affetto, quanto la persona che soffre di quella malattia.”
[Ippocrate - 460 a.C. - 377 a.C]
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.003 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy