Consiglia questo sito su Facebook:

varie informazioni

Di più
11 Anni 3 Mesi fa - 11 Anni 3 Mesi fa #277843 da lixos
varie informazioni è stato creato da lixos
salve a tutti e grazie in anticipo per le risposte, avrei da chiedere 1 paio di cose:
_io sono in possesso del first certificate of english grade c, posso fare il test di medicina in lingua inglese presso il mimed di rozzano(humanitas)?, se si è gia disponibile online il bando?
_al test di medicina posso sottolineare con la penna che presumo mi diano loro sul testo per fare ad esempio le comprensioni del test?
_meglio tentare alla bicocca(mi) o alla statale(MI) per la questione delle graduatorie accorpate? in quale ho piu probabilita di entrare secondo voi?
_io alle simulazioni faccio in media 48-49 e se mi impegno seriamente 56-57, come sono questi risultati(meidcina in italiano)?
_alla simulazione di medicina in inglese presente sull'esercitest in lingua inglese ho fatto 45, come è come risultato?
Ultima Modifica 11 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277847 da TheBipol
Risposta da TheBipol al topic Re:varie informazioni
Vorrei risponderti per le ultime due domande, i punteggi di ingresso variano un po' a seconda di dove provi il test....ma con questi voti o meglio, punteggi, sei dentro sia in italiano sia in inglese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy