Consiglia questo sito su Facebook:

bonus di maturita

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277956 da shift92
Risposta da shift92 al topic Re:bonus di maturita
Il tuo sarcasmo del post precedente non lasciava minimamente intendere che stessi parlando con pura e semplice obiettività...e comunque, io non paragonerei tanto gli istituti ma, piuttosto, i professori che ti capitano...considerando ciò, ti posso assicurare che il discorso sui voti (6/7 liceo=9/10 professionale) non sta proprio in piedi..per prendermi un 9 passavo anche più di 3 ore a preparare l'interrogazione o il compito...e il 10 lo prendevo in materie pratiche, ma semplicemente perchè faccio quello che faccio da quando avevo 11 anni...quello che posso dirti, a questo punto, è che non è il caso di fare di tutta l'erba un fascio...e, obiettività o non obiettività, se sei un italiano non si parla così di quella che definisci la "nostra cara Italia"...questo è quello che penso..da ignorante odontotecnico!  :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277958 da Plato
Risposta da Plato al topic Re:bonus di maturita
Ci sarà il bonus di punti per i "meriti" scolastici nel test in italiano...la fine insomma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277961 da Paradise92
Risposta da Paradise92 al topic Re:bonus di maturita
Ripeto quanto detto in un altro post : non è possibile (secondo me) prendere in considerazione il voto di maturità, poiché questo dipende da 1000 fattori (professori, tipo di istituto, e come già detto anche la Latitudine dello stivale)..

Insomma, una cosa del genere non stà ne in cielo ne in terra..

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277965 da Eli94
Risposta da Eli94 al topic Re:bonus di maturita
Secondo me, il voto di maturità nel test conta a ben poco. Ci sono migliaia di ragazzi/e che dopo non aver fatto nulla nel triennio se ne escono con 80 e passa, e chi si è fatto tanto di culo magari esce con 99, 98 senza che gli scatti alcun bonus per il 100, o addirittura con voti inferiori.
Sono d'accordo, invece, nel valutare il percorso scolastico/curriculum del triennio. Per carità, i voti non sono tutto e non sono i voti a fare un buon medico, ma è giusto che i più meritevoli entrino. Così come sono d'accordo alla valutazione, per quanto riguarda medicina in inglese, delle certificazioni linguistiche. Sono qualcosa in più, che aiuta a far punteggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277966 da shift92
Risposta da shift92 al topic Re:bonus di maturita

Ci sarà il bonus di punti per i "meriti" scolastici nel test in italiano...la fine insomma


è uscito un decreto uffuciale che lo conferma??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277967 da Paradise92
Risposta da Paradise92 al topic Re:bonus di maturita

Ci sarà il bonus di punti per i "meriti" scolastici nel test in italiano...la fine insomma


è uscito un decreto uffuciale che lo conferma??


?????????????

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.620 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy