Consiglia questo sito su Facebook:

test medicina San Raffaele?

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278082 da Paradise92

Condividi ciò che hai trovato  :vittoriaa:

www.unisr.it/upload/file/Ammissioni%20Im...202012-2013%20ok.pdf


Ma il costo della rette universitarie è stato scelto da Monti??

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278083 da fenukottero
Eppure c'è chi fa a gara per entrare! Beati loro  ?beach?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278084 da Paradise92
Scommetto che Odontoiatria della San Raffaele ha un'alta probabilità di accesso  :sarcastic:

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278143 da Cami1992

Scommetto che Odontoiatria della San Raffaele ha un'alta probabilità di accesso  :sarcastic:

ti assicuro che c'è moltissima competizione anche per entrare ad odontoiatria...
comunque sia ragazzi se andate all'open day ascoltate bene ciò che dicono perchè ora l'università è incasinatissima... io li studio infermieristica (medicina purtroppo non sono entrata  :-\ :-\ :-\) e Rotelli (attuale possessore dell'ospedale) vuole prendere anche l'università e cambiarla (ci sono anche voci che la voglia pubblicizzare ma non so quanto siano vere) quello che so per certo è che se il signor Rotelli acquista l'università priverà ogni corso dei migliori professori che ci sono ora, mi spiego meglio, alcune materie come per esempio urlogia, cardiologia, cardiochirurgia ecc... sono spiegate direttamente dai primari di tali reparti ospedalieri ed essendo primari vengono pagati di più, la politica di Rotelli si basa sul risparmio assoluto e di conseguenza questi professori o accettano di ridursi lo stipendio o non insegnano più (vi giuro che al posto di vedersi ridotto lo stipendio tantissimi se ne vanno, cosa già successa con il prof/primario di urologia).
io concludo dicendo che il San Raffaele costa tantissimo, medicina quest'anno è salita a 13000 ma se mi assicurano di avere ancora professori validi come negli anni passati si possono fare moltissimi sacrifici e pagare la retta perchè vi assicuro che ne vale la pena, ma se davvero Rotelli compra l'università e questi grandi professori li lascia fuori vi consiglio seriamente di prendere in considerazione la statale o la bicocca prima di tutto per la retta, secondo perchè secondo me vi sarà una caduta di qualità incredibile per il quale non vale proprio la pena spendere 13000 euro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278146 da simopappa
Un comunicato recente, visibile sul sito stesso www.unisr.it , rende noto che la proprietà attuale dell'università (ultimo caposaldo del potere di Don Verzè)ha accettato di creare un cda dell'università misto, composto da una parte già attualmente in carica più due membri della società OSR che guida l'ospedale (due uomini di Rotelli insomma) e un uomo nominato dal Ministero di Roma che faccia da garante. Questo perchè? Proprio per garantire una collaborazione unita fra ospedale e università.
Rotelli non ha alcuna intenzione di farsi sfuggire i docenti migliori che ha a disposizione, ha solo interesse che l'università vada avanti bene e con una politica simile a quella dell'ospedale, per garantire a studenti e specializzandi una condizione serena e non instabile. inoltre la maggior parte dei docenti si é giá espressa favorevolmente in merito a una possibile università non guidata solo dall'egemonia dei sigilli. Questo compromesso di cda ibrido per ora rappresenta la soluzione più ragionevole, anche considerando che le strutture in cui ha sede l'universitá San Raffaele sono di proprietà di Rotelli. Il pregio del San Raffaele è proprio la stretta collaborazione università/ospedale, e nessuno, Rotelli in primis, ha interesse nel farla cadere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278152 da Paradise92

Scommetto che Odontoiatria della San Raffaele ha un'alta probabilità di accesso  :sarcastic:

ti assicuro che c'è moltissima competizione anche per entrare ad odontoiatria...
comunque sia ragazzi se andate all'open day ascoltate bene ciò che dicono perchè ora l'università è incasinatissima... io li studio infermieristica (medicina purtroppo non sono entrata  :-\ :-\ :-\) e Rotelli (attuale possessore dell'ospedale) vuole prendere anche l'università e cambiarla (ci sono anche voci che la voglia pubblicizzare ma non so quanto siano vere) quello che so per certo è che se il signor Rotelli acquista l'università priverà ogni corso dei migliori professori che ci sono ora, mi spiego meglio, alcune materie come per esempio urlogia, cardiologia, cardiochirurgia ecc... sono spiegate direttamente dai primari di tali reparti ospedalieri ed essendo primari vengono pagati di più, la politica di Rotelli si basa sul risparmio assoluto e di conseguenza questi professori o accettano di ridursi lo stipendio o non insegnano più (vi giuro che al posto di vedersi ridotto lo stipendio tantissimi se ne vanno, cosa già successa con il prof/primario di urologia).
io concludo dicendo che il San Raffaele costa tantissimo, medicina quest'anno è salita a 13000 ma se mi assicurano di avere ancora professori validi come negli anni passati si possono fare moltissimi sacrifici e pagare la retta perchè vi assicuro che ne vale la pena, ma se davvero Rotelli compra l'università e questi grandi professori li lascia fuori vi consiglio seriamente di prendere in considerazione la statale o la bicocca prima di tutto per la retta, secondo perchè secondo me vi sarà una caduta di qualità incredibile per il quale non vale proprio la pena spendere 13000 euro...


L'anno scorso alla San Raffaele quante persone hanno provato per medicina?
Sai per caso anche quante hanno provato alla Bicocca?

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.934 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy