Consiglia questo sito su Facebook:

State studiando per il test???

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278413 da lucaluca001
dare dei consigli in vista del test è sempre dura...che prevedere quello che potrebbe uscire nelle tante domande di cultura generale è quasi impossibile! E poi ognuno di noi ha una preparazione diversa in base alla scuola fatta... Io ad esempio provenendo da uno scientifico e avendo buone basi su fisica e mate ho focalizzato l'attenzione sulle materie scientifiche come biologia e chimica! Chimica l'ho anche fatta al liceo, ma mi ha sempre fatto schifo...quindi è come se la dovessi riprendere da capo! In generale conviene prepararsi sulle materie scientifiche, e dare particolare attenzione a quelle in cui si hanno maggiori difficoltà! Poi potrebbe essere utile anche utilizzare dei libri di preparazione al test! un mio amico mi ha detto che sono usciti questi libri aggiornati in vista del test: bit.ly/VIsI9R L'unica soluzione che ci rimane è quella di studiare studiare studiare e sperare che gli argomenti che stiamo studiando siano quelli chiesti all'interno del test!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278446 da Plato
Io ho cominciato a novembre a studiare per il test e ho rinunciato alla vita sociale ahaha ho appena finito biologia e adesso passo a chimica e poi a fisica.. con un po' di speranza dovrei riuscire a finire in tempo per il test in English

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.633 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy