Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina alla fine della quarta

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279262 da Carolina Brusoni
Salve a tutti!
Sono nuova dei questo utilissimo sito e ho deciso di approfittarne subito; vorrei infatti sapere se è davvero possibile tentare il test di medicina alla fine della quarta e soprattutto se, in caso di riuscita, il risultato avrebbe valore anche per l'anno seguente.
So che l'obbiettivo di accedere a medicina un anno prima potrebbe sembrare pretenzioso ma è un anno che mi preparo con il testo della Editest (tralaltro molto ben fatto) e anche se non è molto la determinazione non mi manca.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Carolina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279263 da Eli94
Ciao, non credo sia possibile fare il test in quarta e che sia valido per l'anno successivo, in quanto serve il diploma di maturità o comunque frequentare l'ultimo anno di scuola. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279264 da LucaB
Purtroppo non puoi farlo, l'unico esame che so che puoi tentare in quarta è quello del Politecnico!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279265 da Eli94
Si può fare in quarto anche quello della Bocconi, soltanto però partecipando al campo estivo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279302 da ruffo85
Carolina gli anni scorsi non era possibile svolgere il test un anno prima del diploma (e quindi in quarta), in caso di superaemnto tenere congelato il voto ottenuto e risultare ammessa al corso desiderato l'anno successivo! Penso che questa modalità nn la consetino neanche quest'anno..ma notizie certe fino all'uscita del bando che regolamenta medicina nn si possono avere!
Per maggiori informazioni, magari puoi anche provare a chiedere qui: on.fb.me/XExsdS Ciao :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279458 da Carolina Brusoni
Grazie delle risposte ma sono ancora molto confusa riguardo la possibilità o meno di fare il test...nessuno sa dirmi dove potrei reperire le informazioni che cerco?
Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.672 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy