Consiglia questo sito su Facebook:

Sondaggio: Quanti partecipanti al test in inglese 15 aprile?

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279496 da LucaB

tento di fare 3 settimane di biologia, una di fisica e una di matematica e chimica, cosa impossibile ma ci provo!


Io non credo di farcela a finirlo. Punto su chimica, matematica e logica e curriculum. Biologia è un buco nero.


a me non aiuta nemmeno il curriculum .-. insomma è una mission impossible!  :dance:


Credo lo sia per tutti! Dai su facciamoci coraggio! Tu dove proverai?


A Milano e come seconda scelta (ma non sono sicuro) metterei pavia, tu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279499 da Eli94

tento di fare 3 settimane di biologia, una di fisica e una di matematica e chimica, cosa impossibile ma ci provo!


Io non credo di farcela a finirlo. Punto su chimica, matematica e logica e curriculum. Biologia è un buco nero.


a me non aiuta nemmeno il curriculum .-. insomma è una mission impossible!  :dance:


Credo lo sia per tutti! Dai su facciamoci coraggio! Tu dove proverai?


A Milano e come seconda scelta (ma non sono sicuro) metterei pavia, tu?


Lo proverò a Bari, e come seconda scelta Pavia. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279501 da LucaB

Curriculum, logica e matematica sono ok  :vittoriaa: ma biologia e chimica..... :dash:


Vi odio voi che avete il curriculum ok, chiedono le uniche materie in cui ho fatto schifo e chiedono le uniche certificazioni che non ho mai fatto, ho perfino preso la maturità francese e non mi servirà mai a niente! potevano regalarmi un punto per l'impegno! :dash: dimmi che fra le tue scelte non c'è la Statale di Milano!
Ovviamente non vi odio davvero, solo un po'!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279503 da LucaB

Lo proverò a Bari, e come seconda scelta Pavia. ;)


Ecco ho un dubbio, faccio un esempio: io metto come seconda scelta Pavia ed entro (ipoteticamente parlando eh), qualora a settembre ci fossero rinunce di persone già immatricolate a medicina in inglese alla statale (magari sono passate a medicina in italiano) e riaprissero le iscrizioni, io immatricolato a pavia perderei la possibilità di entrare alla statale? Magari non funziona nemmeno così, non sono molto informato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279511 da Soniyaa
Ciao a tutti. Io tenterò il test di medicina in inglese e sono fortemente motivata. Mi sto preparando con l'aiuto di un professore di chimica e biologia. Abbiamo finito la settimana scorsa gli argomenti di chimica e chimica organica e abbiamo iniziato la genetica. Matematica e fisica non so quando mai potrò farle :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279529 da Eli94

Lo proverò a Bari, e come seconda scelta Pavia. ;)


Ecco ho un dubbio, faccio un esempio: io metto come seconda scelta Pavia ed entro (ipoteticamente parlando eh), qualora a settembre ci fossero rinunce di persone già immatricolate a medicina in inglese alla statale (magari sono passate a medicina in italiano) e riaprissero le iscrizioni, io immatricolato a pavia perderei la possibilità di entrare alla statale? Magari non funziona nemmeno così, non sono molto informato!


Guarda sinceramente non ho ancora ben capito come funziona questa cosa della graduatoria nazionale e delle seconde/terza scelte. Devo informarmi! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.589 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy