- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Test di ammissione a medicina
-
Categoria Generale
-
Test di ammissione a medicina
- Entrare al secondo tentativo?
- FORUM
- Test di ammissione a medicina
- Categoria Generale
Entrare al secondo tentativo?
- lucaluca001
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 1 Settimana fa #280176
da lucaluca001
Se ti interessa ti racconto l'esperienza di un mio amico che è entrato al secondo tentativo a medicina!
Il primo anno si è è preparato da autodidatta, con tanto studio personale e simulazioni da fare a casa. Purtroppo non è riuscito a superare il test ma l'anno seguente non si è dato per vinto: ha riprovato il test, ha studiato passo passo sugli argomenti scritti all'interno del bando, e ha deciso di seguire un corso di preparazione con Unidformazioone in vista del test! Seguendo questo metodo, con studio da auto-didatta che non deve mai mancare, e attraverso qualche buon libro di preparazione e compendio su materie scietifiche è riuscito a superare il test! Alla notizia abbiamo festeggiato per tutto il week-end
Risposta da lucaluca001 al topic Re:Entrare al secondo tentativo?
Ciao, c'è qualcuno che entrato al secondo tentativo dopo aver studiato per un anno?
Mi raccontate la vostra esperienza?
Grazie!!
Se ti interessa ti racconto l'esperienza di un mio amico che è entrato al secondo tentativo a medicina!
Il primo anno si è è preparato da autodidatta, con tanto studio personale e simulazioni da fare a casa. Purtroppo non è riuscito a superare il test ma l'anno seguente non si è dato per vinto: ha riprovato il test, ha studiato passo passo sugli argomenti scritti all'interno del bando, e ha deciso di seguire un corso di preparazione con Unidformazioone in vista del test! Seguendo questo metodo, con studio da auto-didatta che non deve mai mancare, e attraverso qualche buon libro di preparazione e compendio su materie scietifiche è riuscito a superare il test! Alla notizia abbiamo festeggiato per tutto il week-end

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- NicoRobina
- Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
10 Anni 1 Settimana fa #280206
da NicoRobina
Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...
Risposta da NicoRobina al topic Re:Entrare al secondo tentativo?
Grazie per le risposte ragazzi!! Spero davvero di farcela, io mi sto impegnando al massimo anche se non è facile prepararsi da autodidatta!!
Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- FORUM
- Categoria Generale
Tempo creazione pagina: 0.605 secondi