Consiglia questo sito su Facebook:

Entrare al secondo tentativo?

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280058 da NicoRobina

Semplicemente 42,25.  :) :)


Spero di farcela a fare quel punteggio; solitamente ci riesco nelle simulazioni, ma al test contribuiscono troppe variabili!!

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280093 da osteogenesis imperfecta
secondo la mia esperienza il punteggio reale è molto vicino ai punteggi fatti alle simulazioni -10, quindi devi puntare molto in alto, non ti accontentare mai. ogni volta che fai un errore, che sia un quiz o una simulazione, cerca la risposta e cerca di capire il perchè, aiuta molto ad assimilare i concetti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280176 da lucaluca001

Ciao, c'è qualcuno che entrato al secondo tentativo dopo aver studiato per un anno?
Mi raccontate la vostra esperienza?
Grazie!!


Se ti interessa ti racconto l'esperienza di un mio amico che è entrato al secondo tentativo a medicina!
Il primo anno si è è preparato da autodidatta, con tanto studio personale e simulazioni da fare a casa. Purtroppo non è riuscito a superare il test ma l'anno seguente non si è dato per vinto: ha riprovato il test, ha studiato passo passo sugli argomenti scritti all'interno del bando, e ha deciso di seguire un corso di preparazione con Unidformazioone in vista del test! Seguendo questo metodo, con studio da auto-didatta che non deve mai mancare, e attraverso qualche buon libro di preparazione e compendio su materie scietifiche è riuscito a superare il test! Alla notizia abbiamo festeggiato per tutto il week-end :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280206 da NicoRobina
Grazie per le risposte ragazzi!! Spero davvero di farcela, io mi sto impegnando al massimo anche se non è facile prepararsi da autodidatta!!

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy