IMAT 2013

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #281624 da Doraemon
Risposta da Doraemon al topic Re:IMAT 2013
Ti dividono in base a data di nascita! Vai su universitaly e controlla sulla sinistra dove c'è scritto IMAT - i link delle università italiane. Clicca sull'ateneo dove svolgerai il test e controlla! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #281625 da Soniyaa
Risposta da Soniyaa al topic Re:IMAT 2013

Ragazzi secondo voi posso portare in classe una graffetta per tenere uniti i fogli delle domande? Non vorrei finire come questo settembre, con fogli volanti ovunque...  _no_no

potrebbero pensare che se non riesci a rispondere alle domande hai intenzione di suicidarti davanti a tutti

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #281627 da Doraemon
Booooh non credo! Cmq ragazzi buona serata o buona notte! io esco a fare un giro e a stemperare quest'ansia che altrimenti mi ucciderebbe! :dash:

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #289726 da Doraemon
Ragazzi qualcuno che ha fatto l'IMAT quest'anno e che l'ha passato ha fatto un buon punteggio anche al test in italiano? in caso passereste al corso in italiano?

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #290508 da veronicadinanna
Risposta da veronicadinanna al topic IMAT 2013
@doraeon
ciao! :cheer: io sono di bari e ho passato entrambi i test, e ho scelto italiano! anche un mio amico ha fatto la mia stessa scelta, dunque la graduatoria dell'IMAT dovrebbe scalare di almeno due posti (ma saranno molti di più per le varie rinunce). Spero che tu ce la faccia ad entrare!

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #290510 da Norberta
Risposta da Norberta al topic IMAT 2013

@doraeon
ciao! :cheer: io sono di bari e ho passato entrambi i test, e ho scelto italiano! anche un mio amico ha fatto la mia stessa scelta, dunque la graduatoria dell'IMAT dovrebbe scalare di almeno due posti (ma saranno molti di più per le varie rinunce). Spero che tu ce la faccia ad entrare!

Ciao! Ti posso chiedere come vi siete posizionati a Bari? Io anche sin passata e sono 212esima a Bari, spero di non scalare e di non andare a finire a Foggia :dry:

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.300 secondi