Consiglia questo sito su Facebook:

Simulazione test in inlgese

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280504 da Emma_Te
Ciao ragazzi :)
vorrei iscrivermi ad un corso di medicina in inglese, mi potreste consigliare un buon simulatore di test?

Grazie  :vittoriaa:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280518 da sirenett@

Ciao ragazzi :)
vorrei iscrivermi ad un corso di medicina in inglese, mi potreste consigliare un buon simulatore di test?

Grazie  :vittoriaa:


Ciao le iscrizioni al test sono chiuse...ti eri segnata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280535 da marcomontagna
Registration to the test in Milan will be possible starting from March 11 and until April 18 at 11.30 am ( GMT+1).

medicine.unisr.it

qua trovate le informazioni sul test di ingresso al corso internazionale del san raffaele

iscrizioni ancora aperte, fino al 18 aprile!

per quanto riguarda il simulatore, il sito ne da uno fatto molto bene sim.unisr.it/infinity/cms/ENG/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280540 da Soniyaa

Registration to the test in Milan will be possible starting from March 11 and until April 18 at 11.30 am ( GMT+1).

medicine.unisr.it

qua trovate le informazioni sul test di ingresso al corso internazionale del san raffaele

iscrizioni ancora aperte, fino al 18 aprile!

per quanto riguarda il simulatore, il sito ne da uno fatto molto bene sim.unisr.it/infinity/cms/ENG/


Marco questo possiamo usarlo anche per le statali sempre di medicina in inglese?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280746 da marcomontagna
Ma certo Sonia! certamente il test del san raffaele è diverso, ma non esageratamente diverso, quindi quel simulatore può farti esercitare un pò e darti un'idea su come sono le domande. Considera che al San Raffaele c'è meno cultura generale, molta più logica, problem solving, comprensione di testi... però la parte di scienza dovrebbe essere uguale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280756 da Soniyaa

Ma certo Sonia! certamente il test del san raffaele è diverso, ma non esageratamente diverso, quindi quel simulatore può farti esercitare un pò e darti un'idea su come sono le domande. Considera che al San Raffaele c'è meno cultura generale, molta più logica, problem solving, comprensione di testi... però la parte di scienza dovrebbe essere uguale


Grazie :) Te lo chiedevo perchè so, appunto, che il san raffaele fa dei test un po' "a sè" ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.750 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy