Consiglia questo sito su Facebook:

Simulazioni test

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280709 da TheBipol
Risposta da TheBipol al topic Re:Simulazioni test

Si....e ci credo davvero tanto poco. Non ho avuto tempo materiale per poter prepararmi anche se la voglia di farlo magari c'era. Per questo in inglese proverò giusto per non avere magari rimorsi, per quello in italiano cercherò di arrivarci più preparato anche se lo stesso, sotto esami è una cosa assurda.

Dove proverai quello in inglese?


Per esperienza ti dico che fai benissimo a provare anche quello in inglese!!! Il test di medicina di solito è quello che viene messo per primo e quindi chi lo prova non ha la minima idea di come si svolgano le cose e questo contribuisce a far salire l'ansia! Quindi è bene arrivare a luglio con un'esperienza di test già fatta, così già sai che dovrai gestire l'ansia, il tempo, etc. Io comunque proverò inglese a Napoli, anche se non credo proprio di entrare, sono solo 8 posti!!!  :-\  tu dove lo farai?



Esatto.

Io Roma, Tor Vergata... non ci credo proprio.
Frequenti il 5 anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280710 da Feffi25
Risposta da Feffi25 al topic Re:Simulazioni test

Si....e ci credo davvero tanto poco. Non ho avuto tempo materiale per poter prepararmi anche se la voglia di farlo magari c'era. Per questo in inglese proverò giusto per non avere magari rimorsi, per quello in italiano cercherò di arrivarci più preparato anche se lo stesso, sotto esami è una cosa assurda.

Dove proverai quello in inglese?


Per esperienza ti dico che fai benissimo a provare anche quello in inglese!!! Il test di medicina di solito è quello che viene messo per primo e quindi chi lo prova non ha la minima idea di come si svolgano le cose e questo contribuisce a far salire l'ansia! Quindi è bene arrivare a luglio con un'esperienza di test già fatta, così già sai che dovrai gestire l'ansia, il tempo, etc. Io comunque proverò inglese a Napoli, anche se non credo proprio di entrare, sono solo 8 posti!!!  :-\  tu dove lo farai?



Esatto.

Io Roma, Tor Vergata... non ci credo proprio.
Frequenti il 5 anno?


No purtroppo sono all'università, il primo tentativo a settembre è fallito e adesso frequento biotecnologir.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280748 da marcomontagna
Risposta da marcomontagna al topic Re:Simulazioni test
In riferimento al post iniziale su un simulatore del test, potete trovare sul sito del san raffaele in lingua inglese un ottimo simulatore: sim.unisr.it/infinity/cms/ENG/

Good luck!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280754 da Soniyaa
Risposta da Soniyaa al topic Re:Simulazioni test

In riferimento al post iniziale su un simulatore del test, potete trovare sul sito del san raffaele in lingua inglese un ottimo simulatore: sim.unisr.it/infinity/cms/ENG/

Good luck!


Grazie del suggerimento ma so che il San Raffele ha dei quesiti "a sè"..

Io sto usando quello del sito di universitaly ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280785 da TheBipol
Risposta da TheBipol al topic Re:Simulazioni test

In riferimento al post iniziale su un simulatore del test, potete trovare sul sito del san raffaele in lingua inglese un ottimo simulatore: sim.unisr.it/infinity/cms/ENG/

Good luck!


Grazie del suggerimento ma so che il San Raffele ha dei quesiti "a sè"..

Io sto usando quello del sito di universitaly ;)



Dove vai sul sito? Non ho trovato le simulazioni io :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280820 da Soniyaa
Risposta da Soniyaa al topic Re:Simulazioni test
Si neanche io ci arrivavo dalla home del sito. cliccando su google "simulatore universitaly" te lo trova subito.
Comunque è questo: www.universitaly.it/simulatore/simulatore_home.php?tipo=ME

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.775 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy