Consiglia questo sito su Facebook:

Bonus maturità e Graduatoria nazionale confermati

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Mese fa #280730 da perugina
ma la struttura del test rimarrà la stessa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280757 da Luppino92
Giusto aspettare il decreto ufficiale. Mi pare molto strano, anzi infattibile, che esca fuori una graduatoria nazionale. Se così fosse, il Ministero dovrebbe approntare una sede unica con eguale commissione per tutti i partecipanti. Diversamente fioccherebbero migliaia e migliaia di ricorsi per mancata par conditio. Tra l'altro, anche se il test sarà a luglio, per immatricolare tutti, aspettando gli infiniti scorrimenti a livello nazionale, credo che l'ultimo immatricolato sarà iscritto non prima di luglio 2014 ! Credetemi. Non è affatto possibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #280779 da garrihot
Raga è dura fare delle previsioni su come sarà composto il test o su quali novità saranno apportate fino a quando il decreto ministeriale ufficiale non esce! Insomma fino a quando le notizie non possono essere riscontrate all'interno di un documento statale, tutto il resto sono sole chiacchiere! In questo momento è molto meglio concentrare sforzi e studio sulla preparazione, ahimé luglio è vicino :( Se siete curiosi sulle novità pubblicate nel decreto ministeriale che regolamenta il test in lingua inglese io ho trovato utile questo link: ### In bocca al lupo a tutti per i test che ognuno di noi incontrerà lungo la propria strada!

[size=8pt]Mod: ti ho già ripreso altre volte, gli utenti con pochi messaggi non possono postare link. Soprattutto se piazzano un link in ogni loro messaggio![/size]
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280783 da Fer-pd
A me andrebbe bene qualsiasi modifica purchè non introducano il bonus maturità, aspettiamo e vediamo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.774 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy