Consiglia questo sito su Facebook:

"Numero chiuso" nelle mani della Corte Europea

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #280868 da AbbiFede
ho letto oggi la sentenza sul giornale (il messaggero) : la corte europea ha respinto le richieste degli 8 "studenti"che avevano fatto ricorso ed ha dichiarato leggittimo e appropriato il numero chiuso in italia.

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #280939 da Mattia.Busana
Forse se si fossero presentati con un "curriculum" un po' migliore sarebbero stati considerati diversamente...uno degli 8 era iscritto ma non dava esami da 8 anni  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #280959 da Paradise92
Ma infatti l'intero processo è stato una buffonata. Si presenta una persona lamentandosi di essere stato smatricolato dopo 8 anni di inattività al corso di odontoiatria (di fatto ha occupato uno dei pochi posti disponibili al primo anno per 8 test d'ammissione consecutivi).

Gli altri 6 ricorrenti invece si sono lamentati che pur avendo le conoscenze in ortodonzia e igene dentale, non sono riusciti a superare il test di odontoiatria.
Che pensavano di dover praticare una pulizia dei denti invece di dover rispondere al questionario per l'ammissione?  :sarcastic:

Cose da pazzi..
E aggiungo : un altra pessima figura del nostro paese in campo internazionale.

Dovevano arrivare fino a Strasburgo per fare sta figura di m***a ...

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.631 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy