Consiglia questo sito su Facebook:

Irregolaaritá test medicina inglese sapienza, help su cosa fare e gruppo

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281710 da mpobor
Ho solo tre numeri di cellulare e li ho indirizzati qui... Due nomi ma non avendo facebook diventa difficike cercarli..

Un ricorso al tar o una denuncia... Non ho idea di cosa ne esca. Ma io ho intenzione di capire spero di riuscire a capire cosa fare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281711 da sirenett@

Ho solo tre numeri di cellulare e li ho indirizzati qui... Due nomi ma non avendo facebook diventa difficike cercarli..

Un ricorso al tar o una denuncia... Non ho idea di cosa ne esca. Ma io ho intenzione di capire spero di riuscire a capire cosa fare.


guarda.... www.corriereuniv.it/cms/2013/03/cagliari...zze-durante-il-test/
dici abbiamo dei validi motivi per far un ricorso e poterlo eventualmente vincere? Scrivimi in privato che cerco di contattare anche altre persone :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281740 da Paradise92
Non voglio intromettermi, non ho fatto il test e non voglio dare alcun giudizio.
Mi permetto solo di commentare le presunte irregolarità che avete riportato.
Secondo me fare un ricorso non cambierà granché, lasciate perdere gli articoli trovati in internet poiché li vengono dette delle cose, ma poi se la facoltà fa il controricorso (come spesso accade), i tempi del "processo" si dilungano all'infinito, con spese anche importanti.
Purtroppo in Italia è così..
La meritocrazia? Esiste? Giudicate voi a fronte di questi eventi.

Vi lascio con un aforisma del caro Victor Hugo : "Il successo è una cosa piuttosto lurida; la sua falsa somiglianza col merito inganna gli uomini."

Detto ciò se vi aggrada fate pure il ricorso (sia chiaro, spero che lo vinciate), ma purtroppo non penso cambierà le carte in tavola.

Scusate, tolgo il disturbo.

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281747 da Luppino92

si fa ricorso?

Quello che state denunciando è davvero pazzesco. Ci sono assolutamente gli estremi per fare ricorso. Consiglio avv. Bonetti -Delia di Roma. Sono quelli che curano migliaia di ricorsi sui test di medicina ogni anno (non sono miei parenti) e sono i migliori  :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281748 da giulippi
Salve a tutti ragazzi, anche io come voi mi trovavo nell'aula 3 alla facoltà di economia de La Sapienza. Quello che abbiamo visto e vissuto è andato ben oltre i limiti dell'assurdo, ho fatto altri test e non avevo mai visto situazioni del genere. Ci hanno fatto perdere mezzora (di un test per cui un'ora e mezza era pochissimo) in litigi e stupide sceneggiate. Per non parlare dei suggerimenti che sono stati dati ad alcuni candidati mentre ad altri non dicevano neanche l'ora, per giunta era anche pieno di gente con i cellulari sulle gambe. Io ho conosciuto altre due ragazze ed eventualmente potrei cercare di contattarle. Sappiate che sono con voi perché, anche se non dovessi riuscire ad entrare, non mi va di far passare così queste cose.
PS. Scusate se non mi sono presentata ma non ho trovato la sezione apposita. Spero di non aver infranto il regolamento del forum!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281749 da sirenett@

Salve a tutti ragazzi, anche io come voi mi trovavo nell'aula 3 alla facoltà di economia de La Sapienza. Quello che abbiamo visto e vissuto è andato ben oltre i limiti dell'assurdo, ho fatto altri test e non avevo mai visto situazioni del genere. Ci hanno fatto perdere mezzora (di un test per cui un'ora e mezza era pochissimo) in litigi e stupide sceneggiate. Per non parlare dei suggerimenti che sono stati dati ad alcuni candidati mentre ad altri non dicevano neanche l'ora, per giunta era anche pieno di gente con i cellulari sulle gambe. Io ho conosciuto altre due ragazze ed eventualmente potrei cercare di contattarle. Sappiate che sono con voi perché, anche se non dovessi riuscire ad entrare, non mi va di far passare così queste cose.
PS. Scusate se non mi sono presentata ma non ho trovato la sezione apposita. Spero di non aver infranto il regolamento del forum!


se si trovasse diversa gente di quell'aula che si conosce e ci mandiamo un mess privato su facebook tutti insieme?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.607 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy