Consiglia questo sito su Facebook:

Irregolaaritá test medicina inglese sapienza, help su cosa fare e gruppo

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281701 da sirenett@
altra cosa: la storia delle penne.....io pensavo fosse OBBLIGATORIO usare le loro penne....invece molta gente teneva sopra il banco l'astuccio e nessuno dicevano nulla; inoltre in altre aule NON avevano penne a sufficienza per tutti...MAH!
Quando è finito il tempo di solito si devono ritirare le penne per correttezza invece ognuno continuava a fare che cosa gli pareva e a scrivere. Io ho ancora la loro penna nello zaino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281703 da Soniyaa
A Bari abbiamo iniziato alle 2 in punto. Abbiamo potuto usare solo le penne date da loro e c'era il metal detector all'ingresso. Quindi niente cellulari. Sul banco potevamo tenere solo il documento e la dichiarazione dei voti. Stop.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281704 da sirenett@

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281705 da mpobor
Vivendo a roma ho disprezzo dell italia per questi avvenimenti ma sentire cio mi fa capire che in altre zone le cose sono piu decenti....
Roma e la sapienza si è ulteriormente confermata... Domani sera midedichero a capire cosa poi effettivamemte muoversi per una denuncia e un ricorso al tar...non ne ho mai fatti e questa volta ci sono gli estremi... Io per i miei impegni domani non potro mettere un occhio sul pc o cmq avere tempdi informarmi... Chiunque ci riesca prosegua e informi tutti qui sul forum.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281706 da Eli94

A Bari abbiamo iniziato alle 2 in punto. Abbiamo potuto usare solo le penne date da loro e c'era il metal detector all'ingresso. Quindi niente cellulari. Sul banco potevamo tenere solo il documento e la dichiarazione dei voti. Stop.


Confermo quello che ha detto Sonia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #281709 da sirenett@

Vivendo a roma ho disprezzo dell italia per questi avvenimenti ma sentire cio mi fa capire che in altre zone le cose sono piu decenti....
Roma e la sapienza si è ulteriormente confermata... Domani sera midedichero a capire cosa poi effettivamemte muoversi per una denuncia e un ricorso al tar...non ne ho mai fatti e questa volta ci sono gli estremi... Io per i miei impegni domani non potro mettere un occhio sul pc o cmq avere tempdi informarmi... Chiunque ci riesca prosegua e informi tutti qui sul forum.


conta anche me per il ricorso e anche altre persone con cui mi sono messa in contatto. conosci altre persone dell'aula 3?

inoltre la storia del documento sopra il banco è normale????viola la privacy? a Cagliari hanno vinto il ricorso per questo fanno anno scorso. qui allego i motivi di ricorso e poi la vincita: www.corriereuniv.it/cms/2013/03/cagliari...zze-durante-il-test/
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.642 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy