Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione last minute test d'ingresso Medicina in inglese

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #281915 da chiaretta94
Ciao ragazzi,
Ieri ho provato il test d'ingresso per entrare a Medicina in inglese alla Statale, ma ho un bruttissimo presentimento!!    :sorry:
per questo motivo domani ho intenzione di iscrivermi al test di ammissione per entrare al San Raffaele, qualcuno di voi è già iscritto?



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #281922 da matteomontanari

Ciao ragazzi,
Ieri ho provato il test d'ingresso per entrare a Medicina in inglese alla Statale, ma ho un bruttissimo presentimento!!    :sorry:
per questo motivo domani ho intenzione di iscrivermi al test di ammissione per entrare al San Raffaele, qualcuno di voi è già iscritto?


Ciao ti riporto quanto ho scritto su un altro forum dove ho visto il tuo post!! Ciao, credo di essere anche io nei tuoi panni :S aspettiamo fiduciosi ma... comunque concordo con te, intanto conviene provare anche  il San Raffaele visto che siamo in vena..e chissà che là non vada meglio??
L'iscrizione però è entro il 18 alle 11... consiglio è di muoverti se davvero vuoi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #281936 da Doraemon
Ciao mi spiegate meglio? :) Iscrizione al San Raffaele entro il giorno 18 ore 11.00...quanto costa il test? quanti ne prendono? Il San Raffaele è un uni privata vero? Quanto ammontano le tasse?

Maledetti soooooooldi  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #281937 da sirenett@

Ciao mi spiegate meglio? :) Iscrizione al San Raffaele entro il giorno 18 ore 11.00...quanto costa il test? quanti ne prendono? Il San Raffaele è un uni privata vero? Quanto ammontano le tasse?

Maledetti soooooooldi  :dash:


Il test viene 150 euro se non erro. La retta é uguale per tutti e non in base al reddito . Mi pare 18/19 mila euro l'anno. Se vai nel loro sito c'è scritto tutto comunque :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #281947 da marcomontagna

Ciao mi spiegate meglio? :) Iscrizione al San Raffaele entro il giorno 18 ore 11.00...quanto costa il test? quanti ne prendono? Il San Raffaele è un uni privata vero? Quanto ammontano le tasse?

Maledetti soooooooldi  :dash:


Ciao! Io frequento il san raffaele e ho babbo idraulico e mamma casalinga---> ho la borsa di studio; la regione lombardia la da ai meritevoli (Diritto allo studio, costituzionalmente garantito)
sul sito trovi tutte le informazioni e il bando di quest'anno.
Abbiamo sia soldi che pasto giornaliero.  E ci sono anche dei posti in residenze universitarie riservati ai borsisti (con bando separato).
Con la borsa non paghi neanche un euro di retta.

Iscriviti in fretta prima che chiuda!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.164 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy