Consiglia questo sito su Facebook:

Campus Biomedico Di Roma?!

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 6 Giorni fa #282682 da perugina
Risposta da perugina al topic Re:Campus Biomedico Di Roma?!
eccoli i luoghi comuni... tutte le private sono pieni di raccomandati, o comunque, se sei raccomandato passi di sicuro....alla statale tutti i santi ... vabé dai...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #282686 da Frappa69
hai la raccomandazione? se si entri, se no, rimani a casa... parla quello che chiamando il centralino ha ricevuto la notizia di essere arrivato 302 al test.... se vuoi altre info, mandami un pm. cmq te lo sconsiglio al 100%

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #282689 da mpobor
Risposta da mpobor al topic Re:Campus Biomedico Di Roma?!
Il campus é un università fighissima... Molto stile campus americano dove sei seguitissimo dai professori (anche in uk era cosi).

Io non ho fatto li medicina ma dietistica e si é cara e medicina suoer super cara! Ce chi si trova maoe solo per lambiente molto chic e altolocato, sicuramente ci sono delle corsie preferenziali ma cmq anche figli di nessuno sono riusciti ad entrare! Magari oggi le cose sono cambiate ed hanno ristretto i posti per "i comuni mortali" ma in ogni caso non é un università qualunque, devono capire che persona sei... Cé sempre la chiesa dietro quindi una tendenza ce lha.

Ho sentito di gente che non riusciva a dare un esame alla sapienza perche troppo caotica malseguita ecc che passando al campus infilava un esame dopo l'altro tranquillamente per via del metodo di insegnamento e delle caratteristiche,..

Sono passati ormai 4 anni quindi le cose magari sono cambiate! In ogni caso si é a trigoria e se non hai la macchina tua é una bel trauma arrivarci... Ma cmq ho visto sempre belle macchinette degli studenti, smartine, mini e audi quindi bé la retta sicuramente "seleziona" un ceto sociale secondo me! :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #282690 da mpobor
Risposta da mpobor al topic Re:Campus Biomedico Di Roma?!

eccoli i luoghi comuni... tutte le private sono pieni di raccomandati, o comunque, se sei raccomandato passi di sicuro....alla statale tutti i santi ... vabé dai...


Quoto in pieno... Non cambia granche ne in raccomandazioni ne in facile meno facile... É tutto caso per caso! Verissimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284658 da NicoleMyno
Quindi non si sa con che punteggio sono entrati l'anno scorso?! :ohmy: :unsure: :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284663 da sirenett@

NicoleMyno ha scritto: Quindi non si sa con che punteggio sono entrati l'anno scorso?! :ohmy: :unsure: :dry:


la gente che non è passata NON ha mai rivisto il suo compito. soldi buttati via!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.368 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy