Consiglia questo sito su Facebook:

Campus Biomedico Di Roma?!

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Settimana fa #282118 da perugina
Risposta da perugina al topic Re:Campus Biomedico Di Roma?!


Carissima??? Why???


da quanto ho capito più di 11'000, ma non essendo interessata non te lo saprei dire con certezza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Settimana fa #282119 da perugina
Risposta da perugina al topic Re:Campus Biomedico Di Roma?!


Ma le raccomandazioni sono ovunque... nel mio paese c'è uno che grazie ad una buona raccomandazione di un vescovo è entrato alla cattolica.... e lo dice pure in giro!
Ma spero che almeno tutti i posti non siano già stati prenotati!


lo spero anche io

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #282160 da Williams


Carissima??? Why???


da quanto ho capito più di 11'000, ma non essendo interessata non te lo saprei dire con certezza



Beh... Cifre astronomiche visto che in 5 anni sarebbero più di 50.000 euro...
Speriamo bene per la cattolica e soprattutto per la statale  :dance:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #282201 da fereo
Risposta da fereo al topic Re:Campus Biomedico Di Roma?!
si sa già quando sarà il test?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #282463 da emilfischer

si sa già quando sarà il test?


Guarda non per scoraggiarti ma sono ancora incazzata per i 130 euro buttati l'anno scorso... e a distanza di un anno ancora non so il mio punteggio, visto che nella graduatoria sono usciti solo i nomi degli ammessi a sostenere l'orale -.-  . Ad ogni modo penso sia l'università più a porcata di tutte . ha costi altissimi pari alla cattolica cioè 11.000 euro solo di tasse e nn danno Borse di Studio. 11 mila di tasse sono 66.000 in 6 anni solo per pagare la retta a loro , in più se ti devi immatricolare gli devi versare entro tre giorni 4.500 euro ...
Anche la cattolica è così : il discorso è lo stesso , con la differenza che la cattolica ha più nome.
W la statale, l'università è un diritto di tutti , per studiare non devo vendermi i reni perchè la cultura , lo studio e i giovani non sono mercificabili, su di noi vanno fatti gli investimenti! l'università pubblica consente a tutti di studiare ...un po' di impegno e si passano anche i test della pubblica che sono molto più tosti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #282676 da Luppino92
Quoto Emil. Soltanto pochi fortunati possono permettersi, a patto che entrino, l'Università privata. Le tasse sono altissime. L'Uni statale ti garantisce di più sull'onestà del mtest rispetto alle private. Pensate che al Campus (Opus Dei) basta conoscere un vescovo o meglio un cardinale per essere sicuri di entrare. Alla statale devi farti veramente il mazzo !!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.730 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy