Consiglia questo sito su Facebook:

Punteggi IMAT 2013

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #282256 da isolabella
Risposta da isolabella al topic Re:Punteggi IMAT 2013
Ti capisco! Anch'io ho fatto certi errori per cui mi sto mangiando le mani...  :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #282555 da Akire93
Risposta da Akire93 al topic Re:Punteggi IMAT 2013
Ciao a tutti!
Il mio punteggio, se ricordo bene tutte le risposte date, dovrebbe essere 36,5 + 9 punti bonus, quindi in totale 45,5.  :-\

Come sedi ho messo 1-tor vergata 2-bari 3-napoli.

Dite che ho qualche possibilità di entrare? Questa attesa è struggente, non vedo l'ora che arrivi il 30!  :dash:

Buona fortuna a tutti! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #282556 da Akire93
Risposta da Akire93 al topic Re:Punteggi IMAT 2013

Complimenti.... :D  A me è andata molto male invece... ho fatto solo 45.5 punti (bonus inclusi)  :dash: beh dai andrà meglio il prossimo anno  o quello di italiano.... speriamo!!!  :sorry:



Che sedi hai messo?  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #282586 da Atlasfate
Risposta da Atlasfate al topic Re:Punteggi IMAT 2013
Ragazzi....l'anno scorso si è entrati a PAVIA (punteggi più alti di Italia) con 21. 21, a PAVIA! Quest'anno, con il test più difficile (il tempo è un fattore importante da tenere in considerazione. Nonostante fossero meno domande c'era una caterva di brani che, per la maggior parte dei partecipanti, era arabo...dato che non erano nemmeno in grado di comprendere cosa stesse dicendo il responsabile d'aula.) non credo ci siano impennate assurde. qui parlate di 45.5...40...48...Si parla di punteggi che l'anno scorso sarebbero stati equivalenti a 36...32...38...
L'unica cosa che mi spaventa è l'uniformità dei punteggi visti in rete. Siamo tutti tra il 30-40...pochi 40-50...poi, ripeto, si deve vedere chi ricorda davvero tutte le risposte date. Io l'anno scorso calcolai 43...e mi ritrovai con un 35...insufficiente...quindi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Giorni fa #282704 da Akire93
Risposta da Akire93 al topic Re:Punteggi IMAT 2013
Spero tu abbia ragione riguardo il fatto che i punteggi non subiranno grossi aumenti, penso sia un po' la speranza di tutti!
E mi hai messo un po'di paura sul fatto di ricordare male le risposte date XD

Tu che sedi hai messo?  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Giorni fa #282721 da Atlasfate
Risposta da Atlasfate al topic Re:Punteggi IMAT 2013
Io soltanto Napoli. Provvedo personalmente al mio sostentamento...non potrei mantenermi da nessun altra parte XD Solo a casa mia (o a Campobasso, dove faccio infermieristica e ho altre collocazioni e opportunità per mantenermi) Ho fatto di tutto per farlo a Bari...senza riuscirci. Alla fine ho concorso per questi 8 posti fetenti XD ma erano otto anche l'anno scorso e i punteggi erano comunque bassissimi...e credo fermamente a quello che ho detto: i punteggi non credo saliranno. Il test sono convinto fosse più difficile (per questioni già affermate)...

Per la questione delle domande...come puoi avere la certezza di tutte quelle che hai dato? Quelle di comprensione, ad esempio...ci metteresti la mano sul fuoco? Io ad esempio quella degli isomeri non ricordo di averla risposta...per questo parlo di range...è per esperienza e logica :) A mente lucida potresti dire:
cacchio, ovvio che ho detto SOLO mitocondri...poi magari lì eri in trance e hai messo mitocondri e ribosomi (mia amica XD). Evitando di illudermi...parlo solo di possibilità :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.760 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy