Consiglia questo sito su Facebook:

Punteggi IMAT 2013

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #282165 da NicoRobina
Risposta da NicoRobina al topic Re:Punteggi IMAT 2013
Potete linkare il sito con le soluzioni? Grazie :)

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #282168 da tellurio
Risposta da tellurio al topic Re:Punteggi IMAT 2013

Potete linkare il sito con le soluzioni? Grazie :)

    ecco il link: www.accessoprogrammato.miur.it/compiti/CompitoInglese2013.pdf . Comunque secondo me è presto per trarre le conclusioni (sia in positivo che in negativo)!!!!! Non fasciamoci la testa prima di rompercela!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #282170 da NicoRobina
Risposta da NicoRobina al topic Re:Punteggi IMAT 2013
    ecco il link: www.accessoprogrammato.miur.it/compiti/CompitoInglese2013.pdf . Comunque secondo me è presto per trarre le conclusioni (sia in positivo che in negativo)!!!!! Non fasciamoci la testa prima di rompercela!!!
[/quote]

Ma le risposte giuste sono sempre le A?

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #282171 da tellurio
Risposta da tellurio al topic Re:Punteggi IMAT 2013


Ma le risposte giuste sono sempre le A?
[/quote]  si!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #282172 da NicoRobina
Risposta da NicoRobina al topic Re:Punteggi IMAT 2013
Grazie ^^

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #282254 da Atlasfate
Risposta da Atlasfate al topic Re:Punteggi IMAT 2013
Davvero riuscite a calcolare il vostro punteggio senza alcun dubbio? Cioè...riuscite davvero a ricordare ogni risposta data durate il test? Io personalmente ho calcolato un certo range...perchè non ricordo se ad alcune ho risposto o se ho dato una risposta oppure l'altra XD
Il punteggio (non ho alcun bonus e ho fato domanda solo per Napoli) oscilla tra i 40.7 (dove ho fatto 7  errori...gli unici di cui sono certo) e lo scenario peggiore in cui ho fatto 15 errori (il massimo di errori che avrei potuto compiere, però, in realtà, è 12) mi da 25 punti....
Ho fatto errori stupidi di cui non capisco il motivo...e ho saltato domande che non mi stanno facendo dormire la notte. Diamine...

Cmq il test, cari XD, è stato pi complicato se in 90 min avevate tutti quei testi XD logica era più complicata...io credo che il test sia stato più complicato...e forse parlo per semplice ottimismo e volontà a...credo che nonosante i tantissimi iscritti in più, il punteggio non dovrebbe alzarsi così tanto.

Ad ogni modo...per farsi un idea di che punteggio avremmo potuto ottenere l'anno precedente ho pensato a questa proporzione:

Punteggio 2013 : (100 o 90 s volete considerare i bonus o meno) = X : 80

Credete vada bene come sistema?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.839 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy