Consiglia questo sito su Facebook:

TEST MEDICINA 23 LUGLIO... DOVE PROVERETE?

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283607 da Andthereknows

Dr.Marx ha scritto: bella domanda..A Bologna credo,sapete com'è la facoltà di medicina di questa città?

Prova a spulciare nella sezione "Futuri medici a Bologna", magari lì trovi qualche info utile :)

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283624 da Dely
Ciao a tutti io proverò per la prima volta il test quest'anno, volevo un chiarimento, se possibile.
Siccome bisogna mettere più di una preferenza, io vorrei tentare alla Sun di Caserta poi come altre preferenze Federico II di Napoli e poi bho un'altra sede devo ancora decidere. Leggendo il bando della Sun ho notato che hanno a disposizione 220 posti per la sede di Caserta e 220 posti per la sede di Napoli..... poi leggendo il bando della Federico II hanno a disposizione n. 413... ma la Sun sede di Napoli e la Federico II sono due diverse università oppure sono la stessa cosa ?? Non ci sto capendo più nulla .... aiuto.... :blink: Qualcuno mi chiarisce questo dubbio ? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283675 da Alfmac
Sono due università differenti.

Verrai assegnata a Caserta o Napoli, molto probabilmente, in base al punteggio in graduatoria. I primi 220 posti alla SUN saranno per Napoli, gli altri per Caserta.
Insomma, la SUN in totale ha 440 posti (220+220), mentre la Federico II 413, tutti a Napoli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283676 da Dely

Alfmac ha scritto: Sono due università differenti.

Verrai assegnata a Caserta o Napoli, molto probabilmente, in base al punteggio in graduatoria. I primi 220 posti alla SUN saranno per Napoli, gli altri per Caserta.
Insomma, la SUN in totale ha 440 posti (220+220), mentre la Federico II 413, tutti a Napoli.

. Grazie per aver risposto! Quindi , scusa se ripeto, metto prima scelta Sun senza specificare se napoli o caserta seconda possibilità Federico II terza scelta da decidere giusto? Ma per chi ha già fatto l'iscrizione quante scelte si possono inserire? Grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283681 da Alfmac
Si è così.

A quanto pare potresti scegliere tutte le sedi disponibili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283891 da alek93
Ragazzi, voi mettete tutte le sedi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.909 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy