Consiglia questo sito su Facebook:

TEST MEDICINA 23 LUGLIO... DOVE PROVERETE?

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284154 da alek93
Hai scelto solo Milano, marcuse??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284155 da Dely

Alfmac ha scritto: Sono due università differenti.

Verrai assegnata a Caserta o Napoli, molto probabilmente, in base al punteggio in graduatoria. I primi 220 posti alla SUN saranno per Napoli, gli altri per Caserta.
Insomma, la SUN in totale ha 440 posti (220+220), mentre la Federico II 413, tutti a Napoli.

Ciao anche tu proverai alla SUN?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284167 da Joker95
Ciao io vengo dal sud e al momento sono terribilmente indeciso tra milano pavia e padova come prima scelta... Padova come città è quella che mi piace di meno ma avevo sentito dire che c'era un'ottima università molto all'avanguardia specialmente nella ricerca!! Quindi non è cosi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284168 da Joker95
Ciao io vengo dal sud e al momento sono terribilmente indeciso tra milano pavia e padova come prima scelta... Padova come città è quella che mi piace di meno ma avevo sentito dire che c'era un'ottima università molto all'avanguardia specialmente nella ricerca!! Quindi non è cosi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #284171 da Andthereknows
Padova finora resta al primo posto della classifica del Censis per quanto riguarda la facoltà di medicina! Un motivo ci sarà, anche se ovviamente ogni studente la vive a modo proprio.. Poi non so, io personalmente non la conosco!

- Audentes fortuna iuvat -
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da Andthereknows.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284181 da NinniMic
qualcuno per caso sa se a chieti c'è il "blocco" degli esami, nel senso che se non si sostengono tutti quelli dell'anno in corso non si può passare al successivo? perchè se così fosse ci penserei bene prima di metterla come seconda scelta! :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.094 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy