Consiglia questo sito su Facebook:

Orale Università cattolica del Sacro Cuore

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283512 da Noma
Concordo con LaDawkins, studiate bene il compendio! L'anno scorso hanno fatto domande che si trovavano in quel libro! Non sottovalutate la domanda di teologia. Anche perchè può salvarvi se vi capita un argomento di cultura generale che non conoscete! Per il resto, io consiglio di parlare, parlare, parlare. Anche se non avete idea di quello che vi hanno chiesto o non sapete che dire. Portate il discorso su altre cose (ad esempio, l'anno scorso ho assistito all'orale di una ragazza la quale, alla domanda di teologia, non avendo minimamente idea di quello che le era stato chiesto, ha iniziato ad analizzare la parola, elaborando poi una risposta). In bocca al lupo a tutti :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lux94

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283516 da Andix
Quindi scusate, l'orale come si svolge? Sotto forma di colloquio privato oppure è un qualcosa di aperto a tutti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283518 da shift92

Andromeda ha scritto: Quindi scusate, l'orale come si svolge? Sotto forma di colloquio privato oppure è un qualcosa di aperto a tutti?


Credo sia aperto a tutti, da quanto ho capito...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283527 da STP
Buon giorno! Sono nuova da queste parti! :) Volevo chiedervi, credete che anche quest'anno saremo convocati in ordine alfabetico? E se qualcuno lo sapesse, nel 1° giorno dell'orale dell'anno scorso fino a che lettera arrivarono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283548 da shift92

STP ha scritto: Buon giorno! Sono nuova da queste parti! :) Volevo chiedervi, credete che anche quest'anno saremo convocati in ordine alfabetico? E se qualcuno lo sapesse, nel 1° giorno dell'orale dell'anno scorso fino a che lettera arrivarono?


Sul sito dice che il calendario della prova orale verrà pubblicato entro il 15 luglio...Ma è il secondo anno che provi alla cattolica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283550 da STP

NobelBio93 ha scritto:

STP ha scritto: Buon giorno! Sono nuova da queste parti! :) Volevo chiedervi, credete che anche quest'anno saremo convocati in ordine alfabetico? E se qualcuno lo sapesse, nel 1° giorno dell'orale dell'anno scorso fino a che lettera arrivarono?


Sul sito dice che il calendario della prova orale verrà pubblicato entro il 15 luglio...Ma è il secondo anno che provi alla cattolica?


No il primo :) l'informazione l'avevo trovata nel thread sull'orale dell'anno scorso :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.705 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy