Consiglia questo sito su Facebook:

Perchè volete fare il medico?

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283558 da NicoRobina
Grazie mille, ultimamente non ho più letto niente al di fuori di libri di biologia, chiimica e fisica! Però non voglio abbandonare la mia passione, quindi credo che acquisterò l'"Io diviso": mi affascina tantissimo la schizofrenia!! *.*

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283560 da matt3001
sì? :D pensa che è stata proprio la schizofrenia a farmi appassionare alla psichiatria! :) cmq figurati! è sempre un piacere condivedre con qualcuno la mia passione per i "pazzi" :P :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283561 da NicoRobina
Ahahah :) Ogni volta che dico che voglio fare la psichiatra mi dicono che diventerei pazza come i pazienti -.-
E' bello che qualcuno mi capisca :)
Che bello neurochirurgia, io però non riuscirei mai a farcela!! Come mai questa passione? :)

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283562 da Fox11
Risposta da Fox11 al topic Perchè volete fare il medico?
anche io ho la fissa del cervello come voi! Mi piacerebbe diventare Neurologo! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283563 da ilarybon
Io lo scorso anno feci la mia tesina di maturità sulla schizofrenia :) la ispirai al film. A beautiful mind :) stupendo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283565 da matt3001

ilarybon ha scritto: Io lo scorso anno feci la mia tesina di maturità sulla schizofrenia :) la ispirai al film. A beautiful mind :) stupendo :)


io pure :) e mi ispirai, invece, a Donnie Darko anche se, alla fine, non l'ho nemmeno citato :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.056 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy