Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #284136 da Francyhh1987

Elisha ha scritto: Ragazzi non so se sto diventando scema o che cosa, ma ho pagato il versamento venerdì alla banca indicata dal mio Ateneo, ad oggi però ancora mi risulta che la tassa non è stata pagata e non capisco perché :blink: devo solo calmarmi e aspettare o mi devo preoccupare? :( sto diventando paranoicaaaa


Guarda io ho fatto il pagamento giovedì sera e oggi mi è arrivata l'email di conferma registrazione pagamento :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #284137 da Fer-pd

Beatinik ha scritto:

Ciao a tutti, come al solito la sfortuna mi perseguita, oggi mi si è rotta la stampante, non ho ancora completato definitivamente l'iscrizione e mi è sorto un dubbio, il bollettino mav per l'iscrizione è scaricabile? tipo su una chiavetta? perchè senza stampante adesso sono entrato nel panico, chi ha fatto l'iscrizione a padova mi conferma questa cosa? scusate la domanda forse un pò sciocca, ma se non ho tutto sotto controllo vado nel panico. Grazie


Visto che mi sono già iscritta sul sito Unipd...
Puoi salvare il MAV (io l'ho fatto perché avevo le cartucce esaurite e me lo aveva stampato da cani...), nella pagina dove c'è il riepilogo (numero preimmatricolazione, descrizione, ecc.) dove c'è scritto "Stampa riepilogo preimmatricolazione", anziché cliccare col tasto sinistro, clicca col tasto destro del mouse e fai "Salva link con nome" (Non so che browser usi, io uso Chrome ma è indifferente, deve esserci scritto qualcosa del genere anche sugli altri browser). Scegli la destinazione (tipo la chiavetta collegata) e lo salvi. Ti salva sia il MAV che la domanda (quella da ristampare dopo l'otto luglio). Spero esserti stata d'aiuto. :)

Grazie mille :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #284140 da ilarybon

Andthereknows ha scritto:

ilarybon ha scritto: non riesco a trovare il bando di Perugiaa :( potete aiutarmi?

Puoi scaricarlo da qui: www.alphatest.it/Test-di-ammissione/Info...na-Odontoiatria-2013 :)

Ti ringrazio:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #284141 da Elisha

Francyhh1987 ha scritto:

Elisha ha scritto: Ragazzi non so se sto diventando scema o che cosa, ma ho pagato il versamento venerdì alla banca indicata dal mio Ateneo, ad oggi però ancora mi risulta che la tassa non è stata pagata e non capisco perché :blink: devo solo calmarmi e aspettare o mi devo preoccupare? :( sto diventando paranoicaaaa


Guarda io ho fatto il pagamento giovedì sera e oggi mi è arrivata l'email di conferma registrazione pagamento :)


Aaah ok, grazie mille gentilissima per l'informazione :blush: devo solo calmarmi e aspettare quindi ahahah :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #284145 da Dely
Risposta da Dely al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio
Ragazzi qualcuno mi aiuta ??? Ho bisogno di avere notizie da chi farà il test alla SUN e' urgente grazie!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #284147 da Francyhh1987

Elisha ha scritto:

Francyhh1987 ha scritto:

Elisha ha scritto: Ragazzi non so se sto diventando scema o che cosa, ma ho pagato il versamento venerdì alla banca indicata dal mio Ateneo, ad oggi però ancora mi risulta che la tassa non è stata pagata e non capisco perché :blink: devo solo calmarmi e aspettare o mi devo preoccupare? :( sto diventando paranoicaaaa


Guarda io ho fatto il pagamento giovedì sera e oggi mi è arrivata l'email di conferma registrazione pagamento :)


Aaah ok, grazie mille gentilissima per l'informazione :blush: devo solo calmarmi e aspettare quindi ahahah :P


Eh siiiiiiiiiiiiii! ahuahuahuah non preoccuparti che chi pià chi meno siamo messi così! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.673 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy