Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284210 da -Elisa-

Gert ha scritto: uela raga, perchè non andate a farvi fottere figli di puttana?

Io propongo il ban... senza passare per il via.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284211 da Andthereknows
:ohmy:

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284212 da Heligo
Ma dai, lasciate perdere, sarà solo un troll.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284213 da ilarybon
l'infantilità e l'ignoranza delle persone...che tristezza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284215 da Dely
Risposta da Dely al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio

ilarybon ha scritto: IO NON HO FATTO NESSUNA PREISCRIZIONE....MI SONO SEMPLICEMENTE REGISTRATA SU UNIVERSITALY POI HO RIMPITO TUTTI I CAMPI (NOME, COGNOME DIPLOMA ECC) HO SCELTO LE SEDI...POI SONO ANDATA SUL SITO DELLA PRIMA SCELTA E STAMPATO IL BOLLETTINO...CREDO CHE SIA TUTTO GIUSTO FINO AD ORA...successivamente (dopo il pagamento) devo ritornare su universitaly?

Ciao io ho fatto lo stesso, ma leggi il bando dell'ateneo da te scelto io ho inserito la SUN e sul bando dell'ateneo non mi dice null'altro tu invece?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284216 da ilarybon

Dely ha scritto:

ilarybon ha scritto: IO NON HO FATTO NESSUNA PREISCRIZIONE....MI SONO SEMPLICEMENTE REGISTRATA SU UNIVERSITALY POI HO RIMPITO TUTTI I CAMPI (NOME, COGNOME DIPLOMA ECC) HO SCELTO LE SEDI...POI SONO ANDATA SUL SITO DELLA PRIMA SCELTA E STAMPATO IL BOLLETTINO...CREDO CHE SIA TUTTO GIUSTO FINO AD ORA...successivamente (dopo il pagamento) devo ritornare su universitaly?

Ciao io ho fatto lo stesso, ma leggi il bando dell'ateneo da te scelto io ho inserito la SUN e sul bando dell'ateneo non mi dice null'altro tu invece?

il bando del mio ateneo (Tor Vergata) mi aggiunge che una volta pagato il bollettino, devo rientrare sul sito di tor vergata per convaldarlo e da quanto ho capito bisogna anche riaccedere a universitaly...giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.025 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy