Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284575 da carlociniglio@hotmail.it
Scusate ragazzi la ricevuta di avvenuto pagamento sarebbe l'email che mi è arrivata che diceva la transazione è stata autorizzata nome commerciante www.unina.it ecc importo euro 100 o non è questa ??E poi la domanda che mi hanno fatto scaricare : il sottoscritto dichiara di voler partecipare alla prova selettiva...eccc va portata il giorno del test?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284576 da emy2007
scusate ma di quale bollettino parlate. io sn andata in banca con un foglio che conteneva: nome, matricola, corso univ, ecc. e con quello all'unicredit mi hanno fatto pagare la tassa. Da nessuna parte era possibile scaricare un bollettino, parlo della Sapienza. Non è che ho sbagliato qualcosa? oddioooooo
Aiutoooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #284577 da -Elisa-
Ragazzi state tranquilli; prima di agitarvi e di pensare di aver sbagliato qualcosa, leggete bene ciò che avete tra le mani.



anche se non mi è stato richiesto il codice che mi ha rilasciato Universitaly è normale vero?

Normalissimo.



Scusate ragazzi la ricevuta di avvenuto pagamento sarebbe l'email che mi è arrivata che diceva la transazione è stata autorizzata nome commerciante www.unina.it ecc importo euro 100 o non è questa ??E poi la domanda che mi hanno fatto scaricare : il sottoscritto dichiara di voler partecipare alla prova selettiva...eccc va portata il giorno del test?

1) Se il pagamento l'hai effettuato tramite internet, immagino che sia quella e-mail, la ricevuta, anche se non ci metto la mano sul fuoco perché non so come funziona. Magari aspetta che ti risponda qualcuno che abbia effettuato il pagamento nello stesso tuo modo (magari chiarisci in quale modalità l'hai eseguito).
2) La domanda che ti hanno fatto scaricare va portata al test.



scusate ma di quale bollettino parlate. io sn andata in banca con un foglio che conteneva: nome, matricola, corso univ, ecc. e con quello all'unicredit mi hanno fatto pagare la tassa. Da nessuna parte era possibile scaricare un bollettino, parlo della Sapienza. Non è che ho sbagliato qualcosa? oddioooooo
Aiutoooooooo

Non hai sbagliato niente!
Chiamalo come vuoi: bollettino, MAV bancario, tassa, foglio con su scritto quanto devo pagare...
Tutti lo chiamano bollettino perché è il termine più semplice per identificarlo, indipendentemente dal fatto che la dicitura sia completamente corretta o meno.
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da -Elisa-.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284578 da TheBipol
Raga, posso chiedervi una cosa??

Allora...al momento dell'iscrizione su Universitaly ho inserito la mia scuola superiore che era normalmente in lista, fin qui okay.
Al momento dell'iscrizione sul sito dell'università dove proverò il test, mi si chiedeva che liceo era. Ho visto nell'elenco e liceo scientifico non c'era mentre erano presente tantissime voci con dei nomi dei licei più "famosi" della zona. (Quello di Pescara per esempio, provando io a Chieti) così, non trovando la voce Liceo Scientifico ho insierito Liceo scientifico sperimentale mentre a un altro spazio dove si chiedeva di inserire il paese/città ho inserito quello che frequento.

Il punto è questo: Io frequento il liceo scientifico normale, non sperimentale. Ora mi sono accorto che c'è la voce Maturità Scientifica.....voi dite che posso essere escluso dal test per questa cosa? :(

Non so se sono stato chiaro :S :S :S S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284580 da Francyhh1987

emy2007 ha scritto: scusate ma di quale bollettino parlate. io sn andata in banca con un foglio che conteneva: nome, matricola, corso univ, ecc. e con quello all'unicredit mi hanno fatto pagare la tassa. Da nessuna parte era possibile scaricare un bollettino, parlo della Sapienza. Non è che ho sbagliato qualcosa? oddioooooo
Aiutoooooooo


Ciao Emy.. sapienza anche io! Stai tranquilla la sapienza ti fa stampare quel modulo con scritti tutti i dati per il bollettino. Portati quello e la ricevuta che ti ha dato l'unicredit + ovviamente la ricevuta di universitaly
I seguenti utenti hanno detto grazie : emy2007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284582 da matt3001

TheBipol ha scritto: Raga, posso chiedervi una cosa??

Allora...al momento dell'iscrizione su Universitaly ho inserito la mia scuola superiore che era normalmente in lista, fin qui okay.
Al momento dell'iscrizione sul sito dell'università dove proverò il test, mi si chiedeva che liceo era. Ho visto nell'elenco e liceo scientifico non c'era mentre erano presente tantissime voci con dei nomi dei licei più "famosi" della zona. (Quello di Pescara per esempio, provando io a Chieti) così, non trovando la voce Liceo Scientifico ho insierito Liceo scientifico sperimentale mentre a un altro spazio dove si chiedeva di inserire il paese/città ho inserito quello che frequento.

Il punto è questo: Io frequento il liceo scientifico normale, non sperimentale. Ora mi sono accorto che c'è la voce Maturità Scientifica.....voi dite che posso essere escluso dal test per questa cosa? :(

Non so se sono stato chiaro :S :S :S S


non penso ci siano problemi in quanto su unviersitaly hai inserito il tuo liceo effettivo e sarà poi da lì che avverrà il riscontro qualora facessero un controllo ( presumo! ). per sicurezza contatta la segreteria dell'università e chiedi loro! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.610 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy