Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284586 da NinniMic
scusate ma al momento della registrazione su universitaly non si può inserire un indirizzo mail hotmail???? ma è assurdo!! :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284590 da Dely
Risposta da Dely al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio
Ragazzi ma nessuno si è' iscritto alla SUN?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284592 da carlociniglio@hotmail.it
Gentilmente se qualcuno ha già già perfezionato l'iscrizione pagando alla federico 2 con la carta mi può dire dopo quanto tempo è arrivata la ricevuta di pagamento??A me è arrivata un email : transazione autorizzata, nome commerciante www.unina.it,importo 100, numero carta ecc... mi confermate che sia questa la ricevuta pagamento??Scusatemi ma vorrei essere sicuro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284594 da ilarybon
45, 9 è poco come punteggio giusto? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284615 da NinniMic
aiutooo! dunque, ho fatto l'iscrizione su universitaly, ho confermato le sedi e salvato la ricevuta di domanda di iscrizione (che stamperò e porterò il giorno del test). poi mi sono registrata sul sito della prima scelta (sapienza), in cui ho già inserito il voto della mia maturità avendola presa qualche anno fa e in cui mi hanno dato un num di matricola. ok, adesso ho seguito la procedura per stampare il bollettino ma mi appare una pagina blu in cui c'è scritto soltanto l'ateneo, la struttura organizzativa (farmacia e medicina) e il corso di laurea.. ora, è questo il "bollettino"?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284616 da -Elisa-

NinniMic ha scritto: aiutooo! dunque, ho fatto l'iscrizione su universitaly, ho confermato le sedi e salvato la ricevuta di domanda di iscrizione (che stamperò e porterò il giorno del test). poi mi sono registrata sul sito della prima scelta (sapienza), in cui ho già inserito il voto della mia maturità avendola presa qualche anno fa e in cui mi hanno dato un num di matricola. ok, adesso ho seguito la procedura per stampare il bollettino ma mi appare una pagina blu in cui c'è scritto soltanto l'ateneo, la struttura organizzativa (farmacia e medicina) e il corso di laurea.. ora, è questo il "bollettino"?

Il bollettino dovrebbe essere un file da stampare che riporta nome e cognome, indicazioni varie tipo l'indirizzo dove abiti, l'università in cui proverai il test e la quota da pagare. Inoltre dovrebbe essere suddiviso in tre parti, ossia una parte che la banca ritaglierà e terrà lei, una parte che terrai tu e una parte da dare il giorno del test.
Non so se alla Sapienza le cose siano diverse, ma quello che ho stampato io non aveva niente di blu! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.997 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy