Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284660 da Dr.Marx
ciao(domanda tecnica), voglio iscrivermi a Bologna (quindi sarebbe la mia prima scelta) però essendo di Roma preferirei fare il test qui,nell'eventuale caso entrassi,per esempio, a tutte le università che ho scelto, ho possibilità di scelta? O, riformulando la domanda,scegliendo Roma come prima preferenza,per entrare a Bologna come vorrei,devo dare la precedenza a coloro che hanno messo Bologna come prima preferenza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284661 da ReBoot
Se vuoi entrare a Bologna, devi indicarla come sede del test: se sostieni il test a Roma e risulti assegnato, non hai possibilità di scegliere un'altra sede.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Dr.Marx

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284671 da Dr.Marx
capito,grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284748 da anewrysm
Salve a tutti...due dubbi mi affliggono. Numero uno :
Su universitaly, al momento dell'iscrizione mi da sia le etichette di medicina sia quelle di odontoiatria di tutte le sedi italiane, che posso trascinare e mettere tra le preferenze. Sul sito dell'università in cui ho fatto l'iscrizione mi chiede di scegliere invece solo uno dei due corsi...ma allora che senso ha mettere le preferenze anche di odontoiatria se poi io sul sito dell'unicz mi iscrivo solo a medicina?
Numero due : mi spieghereste come funzionano i P80, P90 etc (i percentili) pubblicati oggi? Nella mia scuola porta tutti valori 100 e 101...O.o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284750 da NinniMic

anewrysm ha scritto: Salve a tutti...due dubbi mi affliggono. Numero uno :
Su universitaly, al momento dell'iscrizione mi da sia le etichette di medicina sia quelle di odontoiatria di tutte le sedi italiane, che posso trascinare e mettere tra le preferenze. Sul sito dell'università in cui ho fatto l'iscrizione mi chiede di scegliere invece solo uno dei due corsi...ma allora che senso ha mettere le preferenze anche di odontoiatria se poi io sul sito dell'unicz mi iscrivo solo a medicina?
Numero due : mi spieghereste come funzionano i P80, P90 etc (i percentili) pubblicati oggi? Nella mia scuola porta tutti valori 100 e 101...O.o


scusami ma dove sono stati pubblicati i percentili?? non riesco a trovarli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284751 da -Elisa-

anewrysm ha scritto: Salve a tutti...due dubbi mi affliggono. Numero uno :
Su universitaly, al momento dell'iscrizione mi da sia le etichette di medicina sia quelle di odontoiatria di tutte le sedi italiane, che posso trascinare e mettere tra le preferenze. Sul sito dell'università in cui ho fatto l'iscrizione mi chiede di scegliere invece solo uno dei due corsi...ma allora che senso ha mettere le preferenze anche di odontoiatria se poi io sul sito dell'unicz mi iscrivo solo a medicina?

Sei andata sul sito della tua università di PRIMA SCELTA, in cui concorrerai per MEDICINA.
All'ateneo di prima scelta non importa nulla di tutte le altre scelte, perché vuole sapere solo quella per cui tu andresti a concorrere per prima, quindi medicina!

Numero due : mi spieghereste come funzionano i P80, P90 etc (i percentili) pubblicati oggi? Nella mia scuola porta tutti valori 100 e 101...O.o

Come riportato sul topic che abbiamo aperto oggi pomeriggio, nel tuo caso se non hai preso almeno 100 non avrai nessun bonus, purtroppo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.103 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy