Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284862 da -Elisa-

ki87 ha scritto: RAGAZZI FIRMATE LA PETIZIONE X ABOLIRE IL BONUS MATURITA!!!!!
FATE GIRAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!

www.change.org/petitions/appello-al-mini...missions_dialog_true

Ma per cortesia!
Va bene incollare il link nella discussione sul bonus maturità, ma senza intasare il forum!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284863 da ki87
Risposta da ki87 al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio
non ho intasato il forum, non ho messo il link ovunque, ma l'ho messo laddove credevo andasse messo....e poi non ho scritto nulla di assurdo, anzi mi pare che sto facendo pure un piacere a molti a mettere in evidenza una cosa così importante!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284866 da Eli94
Risposta da Eli94 al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio
Qualcuno di voi si è iscritto a siena? Ho effettuato il pagamento(48 ore dopo il termine della procedura) sono passati 3 giorni lavorativi e ancora non risulta pagato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284867 da -Elisa-

Eli94 ha scritto: Qualcuno di voi si è iscritto a siena? Ho effettuato il pagamento(48 ore dopo il termine della procedura) sono passati 3 giorni lavorativi e ancora non risulta pagato!

Probabilmente a seconda dell'università ci vuole più o meno tempo perché il sistema percepisca l'avvenuto pagamento.
Io non mi preoccuperei più di tanto... diciamo che aspetterei almeno fino alla settimana, dopodiché, in caso, proverei a contattare la segreteria dell'ateneo, ma secondo me tutto si risolverà da sé!
In ogni caso aspettiamo a sentire se qualcun altro che ha scelto la tua stessa sede ha riscontrato lo stesso ritardo! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284869 da thisonesuitsme
Sapete se nel foglio per pagare per la Sapienza in fondo nello spazio per la firma devo firmare io o quello della banca?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.671 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy