Consiglia questo sito su Facebook:

Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283701 da sirenett@

iceis ha scritto: Io ho fatto così.. ho messo medicina al primo posto ovviamente..un'altra sede di medicina, e poi per terza scelta odontoiatria..non ho letto da nessuna parte che non si può..vediamo se qualcun altro ne sa di più..


ma se(per esempio) metto 7 sedi: in ognuna devo specificare O medicina O odontoiatria(se i corsi sono entrambi presenti nelle sedi scelte) o posso mettere 1 preferenza med e 2 odonto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283706 da iceis
Risposta da iceis al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio

sirenett@ ha scritto:

iceis ha scritto: Io ho fatto così.. ho messo medicina al primo posto ovviamente..un'altra sede di medicina, e poi per terza scelta odontoiatria..non ho letto da nessuna parte che non si può..vediamo se qualcun altro ne sa di più..


ma se(per esempio) metto 7 sedi: in ognuna devo specificare O medicina O odontoiatria(se i corsi sono entrambi presenti nelle sedi scelte) o posso mettere 1 preferenza med e 2 odonto?

Penso di si, altrimenti non avrebbe avuto senso mettere sia medicina che odontoiatria tra le scelte..c'è la distinzione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283707 da Dely
Risposta da Dely al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio

iceis ha scritto:

sirenett@ ha scritto:

iceis ha scritto: Io ho fatto così.. ho messo medicina al primo posto ovviamente..un'altra sede di medicina, e poi per terza scelta odontoiatria..non ho letto da nessuna parte che non si può..vediamo se qualcun altro ne sa di più..


ma se(per esempio) metto 7 sedi: in ognuna devo specificare O medicina O odontoiatria(se i corsi sono entrambi presenti nelle sedi scelte) o posso mettere 1 preferenza med e 2 odonto?

Penso di si, altrimenti non avrebbe avuto senso mettere sia medicina che odontoiatria tra le scelte..c'è la distinzione.

ciao ragazzi voi che avete già fatto l'iscrizione ma quante sedi si possono mettere???
o almeno voi quante ne consigliate di inserire? grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283709 da emy2007
VEDI ALL: 2 del decreto

b)La sede in cui il candidato sostiene il test è in ogni caso considerata “prima scelta”. Per le sedi
in cui sono offerti sia il corso di medicina e chirurgia che quello di odontoiatria, il candidato
deve obbligatoriamente esprimere la scelta sul corso di studi, pena l’esclusione dalla prova
selettiva.
Quando dice "esprimere la scelta" sembrerebbe ovvio mettere solo una preferenza. Forse conviene chiamare il MIUR.
Potevano anche essere un po' + chiari!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283711 da Dely
Risposta da Dely al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio
l'ho letto il bando...quello che non riesco a capire, io che voglio provare solo per medicina quante possibilità di scelta ho a disposizione? cioè quante sedi posso scegliere??
Chi ha già fatto l'iscrizione su Universatily come si è regolato??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283712 da iceis
Risposta da iceis al topic Iscrizione Medicina - 23 Luglio

Dely ha scritto: l'ho letto il bando...quello che non riesco a capire, io che voglio provare solo per medicina quante possibilità di scelta ho a disposizione? cioè quante sedi posso scegliere??
Chi ha già fatto l'iscrizione su Universatily come si è regolato??


Non so se ci sono dei limiti, io ho messo 3 preferenze..ma se potessi spostarmi ancora di più metterei tutte quelle possibili..ovviamente in ordine di preferenza..e la prima che si mette è quella dove si sostiene il test...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.688 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy