Consiglia questo sito su Facebook:

CHI HA SCELTO TUTTE LE SEDI ?

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284175 da Luppino92
Salve ragazzi. Apro questo nuovo topic per conoscere quanti di voi hanno scelto TUTTE le sedi disponibili. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284184 da bakker
Risposta da bakker al topic CHI HA SCELTO TUTTE LE SEDI ?

Luppino92 ha scritto: Salve ragazzi. Apro questo nuovo topic per conoscere quanti di voi hanno scelto TUTTE le sedi disponibili. :)


io :) (non l' ho ancora fatto, ma sceglierò tute le sedi, anche se non so ancora bene in che ordine)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284194 da ilarybon
io non metterò tutte le sedi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284678 da ctr
Risposta da ctr al topic CHI HA SCELTO TUTTE LE SEDI ?
Io se ho potuto capire una cosa dal bando di quest'anno e che più alto sarà il numero di sedi che indicheremo nelle preferenze, e maggiore sarà la nostra possibilità di accedere ad almeno un ateneo! visto ciò mi sono messo il cuore in pace ed ho deciso di accettare (in accordo con i miei) qualsiasi sede, anche lontana! infatti se il mio obiettivo è quello di entrare a medicina, devo accettare di buon grado anche atenei lontani, vorrà dire che avrò una esperienza in più sulle spalle :) Dopo se attraverso il mio impegno, lo studio sui manuali di preparazione (unidtest) e le tante simulazione ed esercitazioni che sto svolgendo online riesco ad immatricolarmi nelle sede inserita come prima preferenza tanto meglio! io alcune simulazione le svolgo qui: www.unistudenti.it/test-ammissione-universita Voi? Buono studio a tutti !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.693 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy