Consiglia questo sito su Facebook:

Punteggio ideale test 2013/2014

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284504 da PeppeDreamer93

-Elisa- ha scritto: il legame che la media dei punteggi delle simulazioni ha con quello effettivo del test è veramente blando e non si può valutare oggettivamente.


Hai pienamente ragione... io questa cosa l'ho provata sulla mia pelle l'anno scorso :( alle simulazioni prendevo sempre sopra i 50... andai a fare il test a settembre e presi un misero 35 :( speriamo bene in quest'anno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284512 da Gio.P94
Io le domande le sto imparando a memoria o.o dovrebbero aggiungerne molte di più..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284584 da Edw
Risposta da Edw al topic Punteggio ideale test 2013/2014
Secondo voi con un 55 punti si può entrare? Ma bonus compreso o escluso? Io ho provato a fare mille calcoli, ma in effetti non è molto facile capire. Uffa! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284585 da matt3001

Edw ha scritto: Secondo voi con un 55 punti si può entrare? Ma bonus compreso o escluso? Io ho provato a fare mille calcoli, ma in effetti non è molto facile capire. Uffa! :(


ovviamente non si può sapere!! ti posso solo consigliare di puntare più in alto che puoi e non farti abbindolare dalle simulazioni: l'anno scorso il giorno prima fece un ottimo 56.5 nella simulazione per poi fare un disastro al test. :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284589 da Corryland
Raga, apparte quello del MIUR, conoscete l'esistenza di qualche simulatore online? sarebbe fondamentale ora ocme ora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284598 da mark77

Corryland ha scritto: Raga, apparte quello del MIUR, conoscete l'esistenza di qualche simulatore online? sarebbe fondamentale ora ocme ora!


io ho scaricato direttamente sul mio pc questo software: maruga.com/software/unid/setup.exe che permette di fare simulazioni ed esercitazioni anche offline! è comodo e aggiornato alle ultime novità anche in termini di punteggio :) buono studio a tutti B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy