Consiglia questo sito su Facebook:

BONUS MATURITA': I percentili

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285284 da alex007
Risposta da alex007 al topic BONUS MATURITA': I percentili
così hanno detto. dovrebbe uscire in giornata.
comunque ragazzi, questo sarà un anno "molto particolare". vedrete cm fioccheranno i ricorsi!!!! E poi, x assurdo, se a me stavano bn i percentili così cm erano stati calcolati (nn dimentichiamo che li hanno fatti uscire prima della maturità....sai come si regolano certe commissioni!!), e ora mi cambi le regole, a iscrizione avvenuta, se non nvolessi più partecipare mi rimborsi la tassa dei test? Questo è un concorso nazionale, pubblico. Ma a differenza degli altri concorsi pubbl., dove non si paga nulla per partecipare, se mi cambi le regole dopo la scadenza per l'iscrizione, c'è qualcosa che non torna.....
Persone che ne sanno di legge, nn certo io, hanno già fatto un bel quadro di qll che succederà nei prossimi mesi.
L'unica salvezza per il MIUR è lasciare definitivamente i bonus a casa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285285 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic BONUS MATURITA': I percentili

alex007 ha scritto: L'unica salvezza per il MIUR è lasciare definitivamente i bonus a casa.

A causa di leggi precedenti non possono togliere il bonus (così dicono loro), perciò la signora ministra ha deciso di inventarsi qualcosa perché avesse minor impatto sul punteggio finale e perché fosse un minimo più equo.
Ma aspettiamoci di tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285286 da alex007
Risposta da alex007 al topic BONUS MATURITA': I percentili
Certo i tempi per una nv. legge nn ci sono, ma la sospensiva del bonus si può fare. Cm hanno fatto in fin dei conti fino ad oggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285287 da ilarybon
a questo punto ormai poteva dare semplicemente dei punti bonus a seconda del voto di maturità tralasciando percentili scuole e commissioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285288 da sirenett@

-Elisa- ha scritto:

alex007 ha scritto: L'unica salvezza per il MIUR è lasciare definitivamente i bonus a casa.

A causa di leggi precedenti non possono togliere il bonus (così dicono loro), perciò la signora ministra ha deciso di inventarsi qualcosa perché avesse minor impatto sul punteggio finale e perché fosse un minimo più equo.
Ma aspettiamoci di tutto.


io mi aspetto di tutto perché nella video intervista dice tutto e il contrario di tutto. Non sa nemmeno di quello che sta parlando.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #285290 da ReBoot

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.824 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy