Consiglia questo sito su Facebook:

Test posticipato?!?

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #284989 da TheBipol
Risposta da TheBipol al topic Test posticipato?!?
Roba da pazzi! Iscrizioni fino al 18 luglio! Noi siamo stronzi che ci siamo iscritti già?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #284990 da Speranzoso
Risposta da Speranzoso al topic Test posticipato?!?

matt3001 ha scritto:

alex007 ha scritto: Questi so' tutti impazziti....ma vi sembranormale tutto ciò?
Hanno detto che sono crollate le iscrizioni ai test. non è che vogliono solo far cassa sfruttando la scusa dell'anticipo ecc......

può darsi, sai? chissà come verranno assegnati ora i punti bonus, pare verranno dimezzati, bah. so solo che m'è preso un colpo nel saper che ora mancano, di nuovo, 3 mesi al test e non solo più 45 giorni... :pinch:


ma colpo positivo o in negativo?ahah :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #284991 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic Test posticipato?!?
Spero qualcuno suoni il campanello e mi dica che siamo su Scherzi A Parte. Potrei tollerare anche Teocoli e la bandierina, giuro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #284992 da Nappy
Risposta da Nappy al topic Test posticipato?!?
Io devo farlo l'anno prossimo,la data era 8 aprile(mi pare) sposteranno anche questa a settembre secondo voi? :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #284993 da LucaB
Risposta da LucaB al topic Test posticipato?!?

matt3001 ha scritto: può darsi, sai? chissà come verranno assegnati ora i punti bonus, pare verranno dimezzati, bah. so solo che m'è preso un colpo nel saper che ora mancano, di nuovo, 3 mesi al test e non solo più 45 giorni... :pinch:


LASCIA STARE! ma ti pare?!?! non è normale! è ormai da un mese che faccio la conta dei giorni che mancano al test e ora è stato posticipato di un mese e mezzo! sembra tutto irreale! ma poi come la gestiscono la graduatoria nazionale che l'anno scorso con 3 università aggregate gli ultimi si sono iscritti a gennaio (perdendo un semestre) BAH io sono senza parole

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #284994 da matt3001
Risposta da matt3001 al topic Test posticipato?!?

Speranzoso ha scritto:

matt3001 ha scritto:

alex007 ha scritto: Questi so' tutti impazziti....ma vi sembranormale tutto ciò?
Hanno detto che sono crollate le iscrizioni ai test. non è che vogliono solo far cassa sfruttando la scusa dell'anticipo ecc......

può darsi, sai? chissà come verranno assegnati ora i punti bonus, pare verranno dimezzati, bah. so solo che m'è preso un colpo nel saper che ora mancano, di nuovo, 3 mesi al test e non solo più 45 giorni... :pinch:


ma colpo positivo o in negativo?ahah :)

all'inizio negativo, non vedo l'ora di farlo da una parte, poi razionalizzando il tutto, "positivo" : ho tutto il tempo per dare anche un esame di fisica e prepararmi alla perfezione ora! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.077 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy