Consiglia questo sito su Facebook:

Petizione contro posticipo test

Di più
10 Anni 10 Mesi fa - 10 Anni 10 Mesi fa #285133 da alexscard
nessuno ha mai detto che a luglio era troppo presto? :woohoo:
Ultima Modifica 10 Anni 10 Mesi fa da alexscard.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285136 da LucaB
Risposta da LucaB al topic Petizione contro posticipo test

alexscard ha scritto: nessuno ha mai detto che a luglio era troppo presto? :woohoo:


intendevo dire che la "marea di petizioni" che hanno pubblicizzato erano 2: una per il bonus di maturità e l'altra contro il posticipo del test. non ci sono state petizioni contro l'anticipazione del test che io abbia visto qua, anche perchè tutti avevano 1 mese e mezzo in meno (poi il fatto che la gente si sia lamentata sarà anche vero, mi sono espresso male!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285138 da Doraemon
D'accordissimo con LucaB! Io non sono tanto in disaccordo sul posticipo ma trovo assurdo che abbiamo riaperto le iscrizioni perché hanno assistito a un calo degli iscritti! Chiarissima dimostrazione che questi test sono solo una macchina da soldi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285139 da -Elisa-

Doraemon ha scritto: D'accordissimo con LucaB! Io non sono tanto in disaccordo sul posticipo ma trovo assurdo che abbiamo riaperto le iscrizioni perché hanno assistito a un calo degli iscritti! Chiarissima dimostrazione che questi test sono solo una macchina da soldi!!!

Il calo degli iscritti se lo sono inventati i giornalisti per ricreare il solito capro espiatorio dei soldi.
La percentuale di differenza rispetto all'anno scorso è infatti del -3%, dovuta solo alla diminuzione delle iscrizioni al test d'architettura, perché gli iscritti a med e vet sono addirittura aumentati.

La riapertura delle iscrizioni e il posticipo, quindi, a detta del ministro sono da imputare alla necessità di rivedere il meccanismo del bonus (in parole povere si son trovati con una gatta da pelare non indifferente e hanno logicamente bisogno di tempo per tappare la falla il meglio/peggio possibile).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285142 da Johan
Risposta da Johan al topic Petizione contro posticipo test

-Elisa- ha scritto:

Doraemon ha scritto: D'accordissimo con LucaB! Io non sono tanto in disaccordo sul posticipo ma trovo assurdo che abbiamo riaperto le iscrizioni perché hanno assistito a un calo degli iscritti! Chiarissima dimostrazione che questi test sono solo una macchina da soldi!!!

Il calo degli iscritti se lo sono inventati i giornalisti per ricreare il solito capro espiatorio dei soldi.
La percentuale di differenza rispetto all'anno scorso è infatti del -3%, dovuta solo alla diminuzione delle iscrizioni al test d'architettura, perché gli iscritti a med e vet sono addirittura aumentati.

La riapertura delle iscrizioni e il posticipo, quindi, a detta del ministro sono da imputare alla necessità di rivedere il meccanismo del bonus (in parole povere si son trovati con una gatta da pelare non indifferente e hanno logicamente bisogno di tempo per tappare la falla il meglio/peggio possibile).


Tutto questo in una settimana scarsa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285143 da matt3001

Joahn ha scritto:
Tutto questo in una settimana scarsa?


no, mercoledc' pubblicano il decreto in cui inseriscono magari il metodo di assegnazione del bonus, prima che le tabelle d'assegnazione usciranno, secondo me, passeranno ancora mesi! non per altro l'hanno posticipato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.769 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy